I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#82596 documento del carbiniere pentito
scritto il 15/07/2011 14:09:30daKILLA
Salve ragazzi, durante l'ultima udienza si era parlato di un documento di un carabiniere pentito, si sa qualcosa in merito? grazie
#82595 non competenti
scritto il 15/07/2011 14:05:31daNOBIS
il non presidente della federazione interista gioco corrotto dichiara che la suddetta è non competente a decidere la revoca del cartone. quindi questo vuol dire che è competente per lasciarlo ai ladri-cartonati-accattoni-prescritti.del resto ci aspettavamo una non decisione da un non presidente non competente. ma come fanno gli intertristi ad accettare uno squallore simile, è gente senza spina dorsale a cui hanno lavato il cervello con la benzina fornita gratuitamente dal loro capo.
#82594 ILPERNACCHIO!! 4
scritto il 15/07/2011 14:03:58daBANDOLEROBIANCONERO
Contemporanemente spererei che i tifosi di Milano si organizzassero per attendere il ricco-miserabile-benzinaio allingresso della della sua tana e spernacchiarlo almeno due volte al giorno giusto per ricordargli quello che realmente è, ovvero: “a schifezza, r’a schifezza, r’a schifezza, r’a schifezza e l’uommene!!” anche perché come ebbe a dire il grande Eduardo-don Ersilio “con un pernacchio ben fatto si può fare una rivoluzione…”.
#82593 IL PERNACCHIO!! 3
scritto il 15/07/2011 14:03:00daBANDOLEROBIANCONERO
Un modo per continuare questa battaglia potrebbe essere quello di appropriarci della magnifica idea lanciata ieri dalle pagine di “Tuttosport” ovvero quello del consiglio dato dal grande Eduardo nei panni di “don Ersilio” alla gente del suo rione per ridicolarizzare e svergognare il tracotante “Duca Alfonso Maria di Santagata dei Fornai”: un pernacchio! Due volte al giorno, uno alla mattina e un altro la sera. La nostra prima azione, alla luce di quanto si è saputo ieri, potrebbe essere quella di ritrovarci lunedì 18 luglio in Via Allegri a Roma per una pacifica manifestazione a base di pernacchie.
#82592 IL PERNACCHIO!! 2
scritto il 15/07/2011 14:01:54daBANDOLEROBIANCONERO
La nostra guerra quindi cari amici continua, anzi inizia ora. Anche io dico convinto meglio così! Il motivo è molto semplice, in questa nostra battaglia ora non saremo più soli abbiamo finalmente al nostro fianco un alleato fondamentale ovvero colui che rappresenta non solo noi tifosi rancorosi ma la moltitudine dei tifosi della Juventus. Bene, la nostra guerra può proseguire…e non si limiterà più, a questo punto, solo alla richiesta della revoca del cartone ma a tutto quello che farsopoli ha rappresentato.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?