Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 422 | 423 | 424 | 425 | 426 | 427 | 428 | 429 | 430 | 431  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#120994 che mondo strano
scritto il 15/06/2016 21:17:57 da GIANLUIGI
Ma x essere un grande juventino cosa bisogna fare? Bisogna sempre dire si? Bisogna accettare tutte le decisioni anche se nn si è d'accordo? Io nn prendo le sue difese, mi è antipatico all'esasperazione, ma dire che Conte nn è un grande juventino è la più grande sciocchezza che ho sentito. Ah già è vero, i veri juventini sono i rancorosi e quelli che sperano che ci ridiano gli scudi. Sei libera di giudicare Conte come vuoi ma solo x ciò che ha fatto con noi dovresti onorarlo a vita.
 
#120991 X NONNA ZEBRA
scritto il 15/06/2016 14:40:59 da BEPPE
Che bello! Non condivido niente di quello che dice! Ma tanto è inutile stare a spiegarne i motivi a chi parte, lancia in resta, a dire che Conte non "fosse anche un grande juventino"!!!! Gulp
 
#120989 No Juve? No Italia!
scritto il 15/06/2016 10:39:41 da ROMANOBIANCONERO
Come è sempre avvenuto nella storia della Nazionale, anche con il Belgio il blocco giocatori Juve ha contribuito in maniera determinante alla vittoria. Senza poi contare il condottiero Conte ed il suo staff. Ora, improvvisamente, anche qui a Roma tutti sono concordi nel riconoscere alla Juve ed ai suoi atleti forza, carattere e capacità organizzative che loro nemmeno lontanamente si sognano. Durerà ? Forse fino alla prossima sconfitta, ma nel frattempo è una goduria sentirli parlare.
 
#120988 Antonio Contei
scritto il 15/06/2016 09:43:16 da NONNA ZEBRA
Non ho mai dubitato che Conte fosse un grande allenatore,il dubbio era se fosse anche un grande juventino e di questo ho dubitato e adesso ancora di più. Io tifo Italia, indipendentemente da Conte che ritengo un arrivista mercenario e che non stimo più. Da quando ha lasciato la Juve nel modo che sappiamo e adesso sta cercando di saccheggiarla portandosi a Londra i nostri campioni. Primo fra tutti Bonucci. Gli auguro da italiana di diventare il numero uno,ma da juventina non lo vorrei più qui.
 
#120987 forza azzurri
scritto il 14/06/2016 20:24:40 da GIANLUIGI
Qualcuno dovrebbe sapere che una base di fortuna o culo è fondamentale x vincere. Noi lo sappiamo bene: in campionato sembra di sparare sulla croce rossa e se anche non ne abbiamo sono talmente scarsi gli avversari che vinciamo lo stesso ma in Europa dove ce ne vorrebbe un pochino guardiamo gli altri vincere. Ma con il culo e basta nn si vince quindi Alè Italia, e anche se la strada è ancora lunga, l'inizio è buono. E poi vada come vada ma sempre Forza Azzurri.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our