I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#82352 Forza ragazzi ora è il momento di darci dentro ...
scritto il 05/07/2011 10:47:15daMAGICAJUVE
E ora occorre che qualche politico amico si attivi affinché si chiarisca l'operato vergognoso e dolosamente colpevole della FIGC (compreso Guido Rossi, Borrelli, Palazzi & friends) nel 2006.E ora che qualcuno paghi.E ora che qualcuno VADA A CASA. Basta con questi incompetenti truffatori che mangiano alle spalle di onesti cittadini che pagano le tasse.
Che la Politica si svegli dal sonno.E' ora che lo Juve Club di Montecitorio si svegli e si attivi.
Ci ricorderemo di loro alle prox votazioni...
#82351 Morattopoli
scritto il 05/07/2011 10:16:26daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Secondo me,forse ora lasciamo perdere il fatto sportivo,e andiamo a cercare quello penale,perchè quello sportivo poi verrà da se.Adesso dobbiamo cercare chi ha nascosto l'intercettazioni,perchè lo ha fatto,e in quanti hanno deciso;uguale con la prescrizione,perché e a favore di chi.Lo so che una volta scoperti si scatenerà l'inferno,ma va bene cosi,almeno sapremo la verità .
#82350 consigli per gli onesti
scritto il 05/07/2011 10:15:04daNOBIS
dott. moratti, dimostri al mondo che lei e la sua società non avete nulla da temere e che il dott. palazzi ha scritto un sacco di fesserie. lo dimostri!! come??? semplicemente rinunciando alla prescrizione. difendendosi in tribunale come tutti i cittadini di questo ridicolo paese. così vedremo con quanti scudetti ne uscirà e a quale campionato parteciperà l'anno prossimo. coraggio dott. moratti lo faccia almeno per i suoi tifosi. se farà questo, lei avrà la nostra incondizionata stima. grazie.
#82349 E ora la spallata alla FIGC e risarcimento danni
scritto il 05/07/2011 10:13:59daMAGICAJUVE
Occorre attivare tutte le conoscenze possibili, lo Juve club Montecitorio affinché promuovano un'interpello parlamentare e mandino un'ispezione sull'operato della FIGC, di Auricchio, Palazzi, Borrelli, Guido Rossi & friends.
Poi giù con le azioni di risarcimento danni per le dolose e colpevoli mancanze di questi soggetti e per le gravi e ripetute nefandezze di cui si sono macchiati e azioni di responsabilità nei confronti di Copollo e di Blanc per non aver fatto nulla a tutela della Juve.
#82348 Morattopoli
scritto il 05/07/2011 10:12:37daALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:che ancora in attivita praticava gli uffici dell'innominabile,non solo gli era stato promesso anche un posto in banca,se avesse fatto bene il suo mestiere.Parlavano con i designatori(consentito dal regolamentoparlavano e chiedevano di vincere con gli arbitri,promettevano bei regali.Ebbene questo signore fa l'offeso.Gli annuncio che non finisce quì,anche perche quel pezzo di cartone non è suo,pertanto non restituisce niente,non faccia finta.Ne riparleremo dopo Napoli e a Milano con Telecom.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?