I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#82176 82166 abbonamento-Paolo
scritto il 01/07/2011 18:36:44daIL CAMALEONTE
E cosa concluderai, caro Paolo, se costoro si muniscono di tappi auricolari? Meglio non rischiare. Il disprezzo, ma ancor di più il denaro, sono le sole lingue che ascoltano, credimi. A mali estremi, estremi rimedi. Hanno voluto lo stadio barattandolo con la nostra dignità? Se lo godano loro. Ci hanno distrutto e tu vuoi pure dargli i tuoi soldi? Non aspettano altro, Paolo. Giocano sulla nostra passione... e vincono.
#82175 archiviazione
scritto il 01/07/2011 18:36:34daCHOPPY SASSARI
io ho scritto un paio di cosette su questi indirizzi email figc.procura@figc.it press@figc.it.servira a qualcosa? e che ne so l'importante e che gli arrivino non voglio che sia il 5 anno senza calcio mi sono rotto le palle,e vedete di non far scrivere niente a quella... non sei pazza inter ma inter ladra e sparisci da questo sito.ciao
#82173 pazzainteramala(e turati il naso)
scritto il 01/07/2011 18:12:48daIL CAMALEONTE
E tu non hai afferrato che sei innamorato di una squadra che con lo sport non ha proprio niente a che fare. Che prevale in forza delle amicizie e dei giochi di potere applicati al calcio. La tua squadra fa della prescrizione il suo fiore all'occhiello. Cosa c'entra la nostra società collusa col sentimento popolare e la guerra mediatica che avete fatto, occupando tutti i posti chiave? Se assisti compiacente a un furto, o lo agevoli, ciò rende meno colpevoli i ladri? Informati. Ma non sulla Rosea.
Pazzainter,nella seconda parte del post dici delle cose gravissime,e per te disonorevoli. Dopo averci trattato da ladri e dopati sulla base d'illazioni,ora però giustificate un dominio fondato sull'inganno?Quella che tu definisci 'bravura',il dizionario la chiama disonestà, cioè prevalere con mezzi illeciti. Sarebbe questo il vostro calcio pulito e la vostra onestà? vince chi è più scorretto?Se la vergogna esiste ancora, spero capiti prima o poi dalle tue parti.Ogni discorso sensato è precluso.
#82172 x pazzainteramala
scritto il 01/07/2011 18:08:34daGUSTAVO (IL PROBLEMA È UN ALTRO)
Meglio : presunti ladri o compatiti certi ?
#82171 Cosa si può fare di concreto?
scritto il 01/07/2011 18:04:51daGOLDRAKE
Il potere tuttora vigente nel calcio purtroppo lo si può smontare solo con il linguaggio della politica. E-mail, petizioni, indignazioni varie fanno godere chi te lo ha messo impunemente in quel posto. Se è vero che esiste un "bacino di utenza" di 14 milioni di tifosi, non pensate che un movimento o addirittura un partito politico, espresso da tifosi rancorosi e arrabbiati, possa far cambiare gli attuali equilibri nel palazzo?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?