I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#82084 A.A.....Affan....!!!!!
scritto il 29/06/2011 12:05:25daLORE FERRARA
Caro A.A.,vuoi sapere quanti sono gli scudetti dei mafiosi?!!?!Potresti andare in federazione a chiedere delucidazioni!Potresti appoggiare questa ass.ne!Potresti difendere gli interessi e l'immagine della JUVENTUS(e aggiungo pure s.p.a.) nelle sede opportune! Potresti farti sentire in rcs ed intimare che la smettano con la classica, puerile e losca disinformazione! Potresti tante cose...ma non credo tu le voglia!E allora prendi il cugino,blanc,la marmotta,il top player e andatevene aff...!!!FJ
#82083 inter
scritto il 29/06/2011 10:23:29daGIANFRI49
juventini..siamo fott... ci pensate andrea va a fare l'intervista per calciopoli alla gazzaladra,il corriere dello sport in silenzio assoluto.tuttosport ogni tanto qualche articolo in grassetto ski non ne parliamo,le tv di stato peggio di peggio chi parla un po liberamente subito silurato siamo veramente fottu..
#82082 farsopoli
scritto il 29/06/2011 09:54:10daALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:in meno.Sai che soddisfazione nel vedere i trofei di cartone vinti a tavolino ,bè potrà festeggiare insieme ai suoi compari di merenda.
#82081 farsopoli
scritto il 29/06/2011 09:52:20daALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:con il nuovo processo sportivo,e li si parte tutti insieme,e poi il processo Telecom,forse il più importante ,per mandare in serie C l'innominabile.Stanno cercando di far passare l'idea che una volta tolto il cartonato,i signori Moratti,Tronchetti,Abete,Palazzi,Auriccio,Narducci,Beatrice,Capuano, e i vari medi del benzinaio,si sia risolto tutto.No bisogna andare fini alla fine dell'inchiesta Telecom,capito benzinaio,se poi ti vuoi ritirare a non non ce ne frega niente,un'incapace segue:
#82080 farsopoli
scritto il 29/06/2011 09:46:30daALBERTOSANGUEBIANCONERO
I bast....ni,cioè tutti quelli antisportivi e anti juventini in circolazioni,cioè molti mediA AL SERVIZIO DEL BENZINAIO E DEL GOMMISTA,inquirenti vari,sempre dimostratisi filo nero azzuri,stanno cercando di far fronte unito per il cartone regalato dalla federazione al benzinaio.Attenzione amici juventini,loro sanno che il cartonato verrà tolto e con quello pensano di avere pagato le loro pene.No non è cosi.Il cartonato è da togliere perché non è roba loro,ma bisogna andare avanti segue:
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?