Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4362 | 4363 | 4364 | 4365 | 4366 | 4367 | 4368 | 4369 | 4370 | 4371  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#81972 calcio italiano
scritto il 20/06/2011 13:31:52 da LUIGI
c'è un detto dalle mie parti "chi semina vento raccoglie tempesta" è quello che sta succedendo sl calcio italiano, dopo la strategia di Tronchetti Montezemolo/Moratti per distruggere la nostra Juve, a distanza di 5 anni abbiamo tutti davanti agli occhi quello che hanno combinato!!! la distruzione non solo della Juve, ora del nostro calcio, infatti ci stanno tutti alla larga, i grandi campioni, allenatori in più se ne vanno tutti i talenti che sono stati scoperti dalle nostre squadre. Complimenti
 
#81971 articolo inglese...lo prendono per i fondelli anch
scritto il 20/06/2011 09:40:58 da FRATELLO BIANCONERO
Chief prosecutor Giuseppe Narducci was quoted in court as saying: “Like it or not, no other calls exist between the designators and other directors.” None did, until a year ago. In a series of consistent courtroom releases, Luciano Moggi’s defence team unravelled not tens, not hundreds, but thousands upon thousands of calls between the referee designators and the directors and/or coaches of every team in Serie A and beyond, including Inter. All during the same “incriminated” period that saw Juventus punished.
 
#81970 Farsopoli
scritto il 20/06/2011 09:32:16 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:dove vedremo ,come andranno a finire le varie denunce di Moggi,Vieri,Bergamo,Juventus,DeSantis,ecc..e non ultimo,forse la più importante,il famoso documento 45 che probabilmente metterà fine all'esistenza sportiva della società del benzinaio,e tutte le verità su farsopoli.Aspettiamo e vediamo.
 
#81969 Farsopoli
scritto il 20/06/2011 09:28:59 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:partendo tutti da zero,tutto questo con altri inquirenti,giudici,e raccomandando ai media ,questa volta di non influenzare l'opinione pubblica e le decisioni dei giudici come fecero nel 2005,vero carta igienica rosa,verocorrierino dello sporco,vero repubblichetta vero,vero RAI,veroLA7,vero Mediaset ?Poi appurate le verità e colpe,con relative condanne,chiudere Napoli e processo sportivo,ed aprire forse quello ancora più importante del processo Telecom segue:
 
#81968 Farsopoli
scritto il 20/06/2011 09:22:36 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Bisogna urgentemente fare due cose,per scoprire e rimettere ordine sulle buffonate fatte nel 2005.Prima di tutto CACCIARE,ELIMINARE,RADIARE,gli inquirenti sia civili che sportivi,per il modo con cui hanno condotto l'indagini,anzi aprire un'inchiesta sull'operato di tutti questi signori,che hanno contribuito a regalare al benzinaio trofei non meritati,pertanto di cartone.In base all'articolo 39 la Juve deve chiedere e lo può fare di diritto,di rifare il processo sportivo,segue
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our