I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#81812 Le due giustizie nel paese dei buffoni
scritto il 10/06/2011 09:20:05daBRILLANTE
La faccia di culo di certi personaggi è clamorosa: gli è bastata qualche telefonata (che tutti facevano) per condannare immediatamente la Juventus senza nemmeno conoscere i fatti, esponendola al linciaggio nazionale; ora ci sono giocatori e faccendieri che truccano direttamente le partite, ma partono le difese a oltranza, i distinguo, gli scudi stellari, le cortine fumogene. La conclusione è una sola: nel paese dei furbi e dei servi buffoni tutti vengono perdonati, purchè non siano bianconeri.
#81811 Piazze e piazzisti
scritto il 10/06/2011 09:04:34daBRILLANTE
Mezza Bergamo in piazza per protestare contro “le ingiuste accuse” (secondo loro). E noi? 14 milioni di fessi rimasti a guardare mentre cuocevano la nostra zebra, invece di invadere le città e, se necessario, bloccare i treni. E intanto i TG parlano quasi solo a favore dei sospettati dando voce solo agli innocentisti, mentre Abete minimizza con grande imbarazzo, dicendo fesserie tipo: “il calcio non è più sporco della società” (ma che scemenza è?). Nel 2006, però, tutti con la forca pronta.
ragazzi l itaglietta e' un paese alla deriva pian piano si sta sprofondando sempre piu' verso il baratro sia nel calcio ma sopratutto nella vita di tutti i giorni........ e questo grazie a 4 pezzi di m...... ke con i loro soldi ci stanno rovinando.......
#81808 c'è una strana puzza in giro
scritto il 09/06/2011 22:15:37daGOBBONELPROFONDODELCUORE
quanto è emerso in questi giorni va analizzato con molta attenzione!prima attenzione: tutti si sono affrettati nel dire che calciopoli è stata peggiore(e quì sento puzza di paura)seconda attenzione:tutti hanno qualcosa da dire (queti sono 4 poveretti)(e risento una strana puzza)terza attenzione:calciopoli non è servita a nulla (certo non è mai esistita)Quarta attenzione: la federazione sapeva non sapeva! la magistratura deve fare attenzione perchè forse il vero marcio stà per emergere.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?