Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4403 | 4404 | 4405 | 4406 | 4407 | 4408 | 4409 | 4410 | 4411 | 4412  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#81751 Radiazione
scritto il 06/06/2011 19:03:32 da FRANK
Vedrete che alla fine riusciranno a radiare il Direttore. Non possono fare che cosi, diversamente cadrebbe tutto il castello di menzogne che hanno costruito nel 2006. Troppo costerebbe alla FIGC l'ammissione di aver sbagliato si innescherebbero una serie di richieste danni incalcolabile. Questa volta però non ci passeremo sopra come nel 2006, questa volta conosciamo tutta la verità e con questa io, come penso 14 milioni, non mi farò prendere in giro una seconda volta!Dobbiamo fare qualche cosa!
 
#81750 x m. catria
scritto il 06/06/2011 17:57:26 da GUSTAVO(CIAO)
A ... PRIORESCHI bisogna dedicargli uno dei piloni di sostegno della copertura dello stadio .
 
#81749 sentenza moggi
scritto il 06/06/2011 17:13:51 da PAOLO
la sentenza verrà emessa con i tempi della giustizia sportiva??? qualcuno mi sa dire quali sono questi tempi??? i 3 minuti con i quali ci hanno mandato in serie B, l'anno e passa come per l'esposto juve o i 5 anni per decidere se decidere di radiare Moggi ( e sottolineo 5 anni per decidere se decidere.....)
 
#81747 BASTA
scritto il 06/06/2011 17:10:11 da CGBUBU
Se stavolta emettono una sentenza contro Moggi, dando retta a Palazzi che ormai ne ha fatto un fatto personale (altrimenti non si spiegherebbe neanche su scherzi a parte un tale atteggiamento), sarebbe ora che tutti noi boicottassimo veramente tutto il calcio, a meno che Andrea Agnelli non scendesse in campo in maniera chiara ed inequivocabile a difendere Moggi
 
#81746 Grande Luciano .... SIAMO CON TE
scritto il 06/06/2011 17:07:07 da MAGICAJUVE
Sei uno di noi. Leggere che cosa è stato ci fa stare ancora più male. La verità dovrà uscire fuori. Stavolta non è più come il 2006 dove non si sapeva, dove non ci hanno fatto sapere cosa è realmente successo. Ci hanno celato tante cose, ci hanno truffato. Stavolta non sarà più possibile e ci difenderemo, a prescindere da cosa dovesse decidere difare la Società.. Grazie Luciano
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our