Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4416 | 4417 | 4418 | 4419 | 4420 | 4421 | 4422 | 4423 | 4424 | 4425  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#81682 Tutti a Napoli al Tribunale
scritto il 01/06/2011 14:41:05 da EMILIO20
sono d'accordo con magica juve o alla prossima udienza o quando volete tutti davanti al tribunale a far vedere che sappiamo tutto e non gli permetteremo di insabbiare tutto con la ricusazione dell'unico forse giudice onesto rimasto. si però dobbiamo andare se vogliamo bene alla juve facciamo questa gita a napoli è importantissimo e ora di muoverci e non aspettare che gli altri ci risolvano i problemi almeno i tifosi bianconeri di napoli potrebbero andare a fare un pò di casino dai ragazzi svegli
 
#81681 UN ALTRO SCANDALO NEL CALCIO ?
scritto il 01/06/2011 14:04:04 da BEPPE
Ne sapete qualcosa di più di quello che hanno accennato i telegiornali stamani circa un nuovo presunto scandalo nel mondo del calcio?
 
#81680 La letterina
scritto il 01/06/2011 13:48:20 da CARLO 54
La lettera di denuncia del calcio inviata a tutti i poteri forti è anonima perchè chi l'ha fatta rischia la vita lui ed i suoi familiari.Sono convinto che di fronte a questa mafia,chi parla ovvero chi dice la verità rischia grosso.Quindi a questo uomo va data tutta la solidarietà umana.Ma la cosa più inquietante è il livello di delinquenza che è stato raggiunto dai poteri forti che comandano il calcio,grazie alla certezza di farla sempre franca.Per le accuse a certi arbitri ci sono le prove TV.
 
#81679 scomesse
scritto il 01/06/2011 13:09:09 da PASQUALE
si indaga anche della partita inter lecce finita 1-0 x gli onesti ....palazzi che fai ora ....che schifo.....
 
#81678 REDIVIVI
scritto il 01/06/2011 11:44:20 da TONYJUVENTINO
Come era prevedibile"GAZZAMER.DA DELLOSPORC"è tornata a vivere,con 1°pagina a caratteri cubitali per le richieste di condanna x Moggi e altri da parte dei P.M.(ma questi sono veri o sono i Fichi d'india travestiti?)dopo anni di poche righe nelle ultime pagine su quanto ha rivelato il processo di Napoli.Come possono farsi chiamare giornalisti?sono solo scribacchini al soldo così come lo erano già nel 2006.Frasi scritte da loro(orientiamo noi l'opinione pubblica)Poi i P.M. con le loro "PERCEZZIONI
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our