Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4426 | 4427 | 4428 | 4429 | 4430 | 4431 | 4432 | 4433 | 4434 | 4435  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#81620 consiglio.
scritto il 29/05/2011 09:19:07 da NONNOBIBI
In occasione dell'imminente inaugurazione del nuovo stadio("businnes puro e semplice)che dovrebbe essere la casa di una delle squadre più "Importanti" al mondo,consiglierei alla NS/ associazione di promuovere per il gg. dell'inaugurazione l'astenzione alla partecipazione da parte di tutto il popolo Juventino, se la proprietà lascerà andare in prescrizione il processo "farsa" che si sta svolgendo a Napoli contro la NS/ Juve mostruosamente "VILIPESA".
 
#81619 BARCA
scritto il 29/05/2011 06:39:38 da RUBIO
ieri ha Vinto il Barca,la squadra forse piu'forte di sempre.un anno fa'a quest'ora festeggiavano la vittoria i rappresentanti della squadra(senza forse) piu'onesta di sempre.va'detto comunque che non fosse stato per 6 o 7 rigori non dati alle avversarie di turno degli immacolati'i catalani quest'anno avrebbero festeggiato la loro terza champions consecutiva.non me ne vogliano gli amici interisti....
 
#81617 immensi
scritto il 28/05/2011 23:24:39 da STEFANO
onore alla squadra piu' forte di tutti i tempi........ giu' il cappello.........immenso barcellona........
 
#81616 mercato
scritto il 28/05/2011 20:19:12 da LEO1960
spero di sbagliarmi ma il nostro mercato sara' come gli ultimi anni ,sento parlare di Pazienza,Giaccherini ecc ecc in piu' in rosa ne abbiamo tanti di mediocri .se 1piu 1 fa 2 allora.....povera juve
 
#81615 28 e 29
scritto il 28/05/2011 17:05:30 da FRANK
Non c'è niente da fare, se prima non riportiamo a casa i nostri due scudetti non potremo mai ricominciare a vincere e tornare grandi. Sembra una stupidaggine ma non è cosi, dobbiamo partire da questi scudetti che sono la base, le fondamente su cui ricostruire; senza il ritorno alle origini della nostra identità continueremo solo e sempre a piangerci addosso! Lo so non è poca cosa questa restituzione, ma è l'unica che ci possa far riconoscere chi siamo con la certezza di poter tornare grandi.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our