Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 450 | 451 | 452 | 453 | 454 | 455 | 456 | 457 | 458 | 459  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#120708 Per Gianluigi 2
scritto il 01/05/2016 18:08:09 da BRILLANTE
Sembri dispiaciuto per la troppa facilità di questo quinto scudetto e parli di croce rossa e di partire ad handicap; ti sei già scordato che il –10 (anche –11) l’avevamo regalato, e nonostante ciò abbiamo di nuovo costretto tutti a fare i soliti piagnistei. Di che parli? I cartonati erano dati campioni a Dicembre, poi lo doveva vincere certamente il Napule; la Roma era la più forte, la Fiorentina la più bella…preferivi arrivare all’ultima giornata come l’anno di Perugia?
 
#120707 Per Gianluigi
scritto il 01/05/2016 17:54:18 da BRILLANTE
Nella partita dei Tiki-Kakkien contro di noi a Monaco è stata fantastica soprattutto la rete del 3-0 annullata (quarto regalo in 2 partite). Me ne importa poco e non serve a nulla, ma tiferò Atletico perché contro il Barca ha meritato ampiamente la qualificazione, a differenza dei BirrenTruppen contro di noi. Sto Bayern è una delle squadre più sopravvalutate (anche da molti Juventini) e aiutate dell’ultimo quindicennio.
 
#120706 Favoletta
scritto il 01/05/2016 17:53:08 da ZEBRONE
Bella favola il Leicester. Come se in Italia lo scudetto lo vincissero i piangina...
 
#120686 tiki taken
scritto il 29/04/2016 09:00:14 da GIANLUIGI
Peccato nn essere tra le cosiddette 4 migliori d'Europa. Ci saremmo potuti stare tranquillamente pure noi ma questo è il calcio. Ho la fortuna di poter tornare a Monaco x vedere il ritorno di Champions. Sono 2 squadre fantastiche con 2 filosofie di gioco totalmente differenti. Credo che la tecnica e il possesso palla dei bavaresi avrà il sopravvento sulla perfetta organizzazione degli spagnoli. Spero di vedere una partita fantastica come quella contro di noi. Vedremo.
 
#120685 farsopoli e zio fester
scritto il 29/04/2016 08:42:34 da ODIO MEDIASET
...perciò il ruolo di zio fester in farsopoli è stato notevole ma sappiamo ke le maggiori responsabilità risiedono altrove....
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our