I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#81018 Calciopoli-Farsopoli
scritto il 26/04/2011 11:23:59daALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:ci sono delle società ,come quelle residenti sul Naviglio,in special modo quella del benzinaro e quella del bassotto,che dovrebbero essere radiate,con i loro dirigenti.Nel terzo pentolone,quello più grande,c'è l'inchiesta di Milano nella vecchia gestione Telecom.In quel pentolone,ci sono l'intercettazioni e i pedinamenti,fatti fare dalla società del benzinaro,ai vari DeSantis-Moggi,Bergamo,Vieri ecc...con tanto di fatture,e tutto questo si evidenzia dalle testimonianze di Tavaroli segue
#81017 Calciopoli-Farsopoli
scritto il 26/04/2011 11:17:44daALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue.tutti quelli che lo accusavano di associazione a delinquere,questa sarà scoperta,ma avrà tutta un'altra matrice.Nella pentola di media grandezza,c'è il processo sportivo,processo dove i vari Abete , Palazzi,e soci,non sanno che pesci prendere;perché,se le telefonate prima nascoste e ora venute fuori,diranno che non c'era dolo,ci dovranno ridare i due scudetti RUBATI,e pagarci i danni materiali e morali,se invece diranno che non si poteva fare,a confronto di quello che hanno fatto a noi,seg
#81016 Calciopoli-Farsopoli
scritto il 26/04/2011 11:11:26daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Dopo averne fatte tante di disamine,mi va di farne un'altra su calciopoli.Io,come tanti altri milioni di JUventini e sportivi vari,pensiamo che la VERA CALCIOPOLI,vada divisa in tre pentoloni,per ora coperti,da coperchi di cemento armato,che si chiama anche potenza economica,e omertà.Nella pentola più piccola,c'è il processo di Napoli,dove per fortuna l'indagato più famoso,avendo la possibilità economica(pensate fosse stato un comune cittadino)ha sbugiardato e reso quasi ridicoli segue:
#81015 Buffon deve stare zitto
scritto il 26/04/2011 10:28:30daGIANNA PAVLA
Buffon invece di tacere, si permette di dettare legge sull'allenatore: devono stare zitti con le figure di m..da che ci fanno fare e con i soldi che prendono, zitti e fuori dalle p..le.
#81014 X Fierobianconero
scritto il 26/04/2011 10:26:28daEDGAR 74
Io non sono nessuno. Non ho poteri per scomunicare nessuno. Ma essendo nessuno ho la possibilità di esprimermi come meglio credo, visto che su GLMDJ mi è consentito. All'inizio della stagione ho creduto doveroso dare fiducia a chi in tre giorni aveva detto e fatto più cose di Cobolli e Blanc in 4 anni. Oggi le cose stanno cambiando: il campo dice fallimento e fuori dal campo si assiste ad uno strano stagnamento dell'azione, con in più la sponsorizzazione della FIGC. Tutto qui.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?