I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#80913 mancini
scritto il 20/04/2011 11:30:56daFRANCO
cari amici juventini,mancini e' un sig. allenatore,non facciamo sempre vittimismo,d'altronde il papa' e' un super tifoso della juve.All'epoca di farsopoli mancini era al soldo del cartonato, spiegatemi in che modo doveva comportarsi il sig. mancini!!!,non dimenticate la vicenda Stancovic,per chiudere ben accetto il sig. mancini alla guida della mia juve.saluti e forza juve.
Se è vero che la Juve sta contattando Mancini diventerò il più antijuventino sia mai esistito sulla terra. A.A. forse vuoi premiare il piangina che non ha mai vinto una fava prima di farsopoli per mandare un bel segnale ai giudici di Napoli? "A noi dirigenti e proprietari non frega nulla, malgrado l'intervento del nostro avvocato, di come finirà il processo, l'importante è che non esca fuori la verità sulla farsa del 2006 che ci vide tra i suoi inventori".
#80910 Manifestazione
scritto il 19/04/2011 23:24:25daM.CATRIA
Ascolto con piacere nella trasmissione " signora mia " che sta maturando la convinzione della necessità di organizzare una manifestazione contro la vergognosa farsa del 2006. Se si arriverà a questa decisione, mi auguro che i partecipanti del muro, gli iscritti e simpatizzanti di GLMDJ e soprattutto la direzione del sito si adoperino tutti per la riuscita dell'evento.
#80909 Anticipazione CERTA (purtroppo)
scritto il 19/04/2011 23:02:55daMARIO -3ZEGUET
Secondo me lo schema è questo: 1) l'inter ha rallentato apposta dal derby in poi 2) perchè a Moratti hanno detto che lo scudetto serve al Milan 3) ed in cambio gli lasceranno lo scudetto di cartone e nessuna punizione 4) Alla juve avevano promesso il 4°posto ma non ce la fa 5) e quindi la indennizzano stringendo legami di sponsorizzazione con la lega e contratti vari. 6) La juve acconsente e non protesta +. 7) Purtroppo me lo ha detto una fonte praticamente CERTA. 8) quindi Napoli è FINITO. STOP
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?