I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#80802 ciarlatani
scritto il 13/04/2011 20:33:36daPASKAL53
tettamanti? ma chi è? e un'altro CIARLATANO ,il secolo XIX non sarà buono nemmeno per la spazzatura ...e la società? silenzio...
#80801 Amareggiato è dir poco
scritto il 13/04/2011 20:32:21daM.CATRIA
Con tutto quello che abbiamo subito, fosse successo a Roma,Firenze,Napoli,Catania ecc... i cassonetti bruciavano con dentro le marionette e i burattinai.
A Torino si continua a fare la raccolta differenziata. Se Lepore tiene sotto schiaffo Alemi,
chi tiene sotto schiaffo Andrea Agnelli ?????
#80800 Una grande curiosità
scritto il 13/04/2011 20:20:45daM.CATRIA
Ma come mai sulle curve dell'Olimpico non compare mai uno striscione per dare visibilità alla farsa di Napoli???? E' semplice e le risposte che mi posso dare sono solamente queste due: o a seguire il processo siamo solo pochi imbecilli, o nei club Juve c'è malafede e probabilmente sono quasi tutti libro paga. E Andrea forse a libro paga del cugino. Mi viene da vomitare.
#80799 e se fosse lui il nuovo Lippi?
scritto il 13/04/2011 18:34:32daF.RESCONI
Mi chiedo, c'è un allenatore giovane, emergente, grande studioso di calcio, determinato, intelligente, dinamico, istrionico, vincente, con idee innovative e con grandi doti da motivatore, disponibile a venire di corsa, relativamente poco caro (ancora per poco) che si chiama Andrè Villas Boas, e invece che facciamo? Andiamo a cercare gente come Spalletti che non ha vinto niente, ha dimostrato in Italia che le sue squadre per metà campionato sono discontinue e cosa non indifferente, è un allenatore che sta troppo in panchina e poco a bordo campo ad incitare i suoi... come Gasperini che ad alti livelli soffrono di vertigini, ma insomma... PRENDIAMOLO SUBITO Andrè, e con qualche ritocco ci porterà lontani...
#80797 che squadra
scritto il 13/04/2011 18:15:50daCHOPPY SASSARI
Come Buffon che dopo una sconfitta causata da un suo errore se la ride con Gattuso a fine partita.
“Si ma anche come Chiellini che prima di Juve-Milan dice ad Allegri “tanto vincete voi” ridendo. Io prima delle gare avevo il sangue negli occhi, poi quando giocavo contro i rossoneri soprattutto, non parlavo con nessuno e non lo facevo neanche con Ancellotti con cui avevo un rapporto speciale. Magari gli parlavo e lo salutavo a fine partita, a giochi finiti. Oggi è un'altra cosa rispetto alla nostra Juve.”
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?