Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4581 | 4582 | 4583 | 4584 | 4585 | 4586 | 4587 | 4588 | 4589 | 4590  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#80802 ciarlatani
scritto il 13/04/2011 20:33:36 da PASKAL53
tettamanti? ma chi è? e un'altro CIARLATANO ,il secolo XIX non sarà buono nemmeno per la spazzatura ...e la società? silenzio...
 
#80801 Amareggiato è dir poco
scritto il 13/04/2011 20:32:21 da M.CATRIA
Con tutto quello che abbiamo subito, fosse successo a Roma,Firenze,Napoli,Catania ecc... i cassonetti bruciavano con dentro le marionette e i burattinai. A Torino si continua a fare la raccolta differenziata. Se Lepore tiene sotto schiaffo Alemi, chi tiene sotto schiaffo Andrea Agnelli ?????
 
#80800 Una grande curiosità
scritto il 13/04/2011 20:20:45 da M.CATRIA
Ma come mai sulle curve dell'Olimpico non compare mai uno striscione per dare visibilità alla farsa di Napoli???? E' semplice e le risposte che mi posso dare sono solamente queste due: o a seguire il processo siamo solo pochi imbecilli, o nei club Juve c'è malafede e probabilmente sono quasi tutti libro paga. E Andrea forse a libro paga del cugino. Mi viene da vomitare.
 
#80799 e se fosse lui il nuovo Lippi?
scritto il 13/04/2011 18:34:32 da F.RESCONI
Mi chiedo, c'è un allenatore giovane, emergente, grande studioso di calcio, determinato, intelligente, dinamico, istrionico, vincente, con idee innovative e con grandi doti da motivatore, disponibile a venire di corsa, relativamente poco caro (ancora per poco) che si chiama Andrè Villas Boas, e invece che facciamo? Andiamo a cercare gente come Spalletti che non ha vinto niente, ha dimostrato in Italia che le sue squadre per metà campionato sono discontinue e cosa non indifferente, è un allenatore che sta troppo in panchina e poco a bordo campo ad incitare i suoi... come Gasperini che ad alti livelli soffrono di vertigini, ma insomma... PRENDIAMOLO SUBITO Andrè, e con qualche ritocco ci porterà lontani...
 
#80797 che squadra
scritto il 13/04/2011 18:15:50 da CHOPPY SASSARI
Come Buffon che dopo una sconfitta causata da un suo errore se la ride con Gattuso a fine partita. “Si ma anche come Chiellini che prima di Juve-Milan dice ad Allegri “tanto vincete voi” ridendo. Io prima delle gare avevo il sangue negli occhi, poi quando giocavo contro i rossoneri soprattutto, non parlavo con nessuno e non lo facevo neanche con Ancellotti con cui avevo un rapporto speciale. Magari gli parlavo e lo salutavo a fine partita, a giochi finiti. Oggi è un'altra cosa rispetto alla nostra Juve.”
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our