Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4587 | 4588 | 4589 | 4590 | 4591 | 4592 | 4593 | 4594 | 4595 | 4596  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#80770 casoria
scritto il 12/04/2011 18:45:46 da SOMEONE
lasciamolo dormire andrea,scrivete piano,tutta la sua grinta l'ha usata per prendersela con tuttosport...deve recuperare le forze...se no come fa a vigilare se è stanco
 
#80769 Lettera al Presidente della Repubblica
scritto il 12/04/2011 18:12:45 da STIG
Propongo a Belviso di inviare una lettera al Presidente della Repubblica dove spieghi quello che sta avvenendo al tribunale di Napoli. E' osceno, scandaloso degno di un paese del 5° mondo. Da cittadini non possiamo più tollerare questa situazione, propongo inoltre una protesta di massa molto significativa e di effetto.
 
#80768 scritto il 12/04/2011 13.47.32 da ALBERTOSANGUEBIA
scritto il 12/04/2011 17:22:17 da BANDOLEROBIANCONERO
Caro Alberto, Paniz appartiene alla categoria dei "famosi predicatori". Pensa che NOI abbiamo l'anello al naso. Lui, relatore del disegno di legge sul processo breve... chiede una commissione di inchiesta sapendo che questa si trasformerebbe già alla prima seduta in una delle peggiori puntate de "Il processo di Biscardi” e non farebbe altro che affossare e creare ulteriore confusione. Cosa faceva Paniz nell’estate del 2006…?! Già… era troppo preso nel processo a “unabomber”. Ora sostiene di non avere peli sulla lingua…grazie la persona a cui sta leccando… ha da poco fatto la ceretta al sedere!
 
#80767 Andrea Agnelli ci sei ........ ???
scritto il 12/04/2011 17:19:02 da MAGICAJUVE
Che fa la società ? Noi sappiamo già cosa faremo. Una cosa indegna e se la società non farà nulla non seguiremo più la Juve allo stadio e in TV. Andrea Agnelli non ci deludere anche tu .....
 
#80766 BOICOTTARE TUTTO E NON ANDARE PIU' A VOTARE
scritto il 12/04/2011 17:16:18 da MAGICAJUVE
In questa Repubblica delle Banane non ha più senso nulla. Personalmente non vedrò e mi interesserò più di calcio e non andrò più a votare. Facciamolo capire ai ns politici in che Italia viviamo. Ma lo Juve club di Montecitorio che diavolo fa'? capisco i casini di questi tempi ma una situazione del genere è davvero paradossale. Un gruppo di banditi ci ha mandato in B distruggendo una Signora società e un gruppo di delinquenti non ci consente di andare avanti nel processo di Napoli.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our