Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4687 | 4688 | 4689 | 4690 | 4691 | 4692 | 4693 | 4694 | 4695 | 4696  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#80248 PROCESSO GEA
scritto il 25/03/2011 17:37:36 da M.CATRIA
PER LUCIANO 1 ANNO E 5 MESI AL FIGLIO. MOTIVAZIONE: HANNO SCOREGGIATO NELL'AULA DEL TRIBUNALE. MA CHE CAVOLO DI GIUSTIZIA ABBIAMO. SOSTENGO CON TUTTE LE MIE FORZE LA RIFORMA DELLA MAGISTRATURA E CON ESSA LA RESPONSABILITA' CIVILE DEI PM. (PM, MA STA PER PEZZO DI M...A ???????)
 
#80247 bandolerobianconero
scritto il 25/03/2011 17:06:23 da STEFANO
grande BANDOLERO........ concordo in tutto ........ non sanno piu'dove tirare la corda da qualunque parte lo facciano gli cadra' una valanga di cacca addosso.......... ahahahahahahahah
 
#80246 Il Miracolo di San Gennaro!
scritto il 25/03/2011 15:16:01 da BANDOLEROBIANCONERO
Il rinvio da parte dei napoletani segna un’altra brutta figura, a Napoli direbbero “figur’e mmerd”, nonostante sia arrivato a dare man forte al duo “Gianni e Pinotto” anche quel popò di Procuratore capo Lepore! Sono tutti e tre come quei pugili nell’angolino che aspettano il suono del gong o che qualcuno dei secondi getti la spugna. Questi stanno tirando a campare, a Napoli è uno stile di vita abbastanza diffuso. C’è stato il terremoto più violento degli ultimi cento anni seguito da uno Tsunami di dimensioni epiche, una nube radioattiva che provocherà catastrofi da qui ai prossimi cento anni. C’è una guerra scoppiata nell’arco di un mattino a due passi e che vede l’Italia in prima posizione! ma il trio dei “trettre” non si capacita come mai “stu cazz’e process” non riescono a fermarlo! Aspettano e sperano…forse nel miracolo di S. Gennaro! Fermare questo processo sarebbe come fermare una partita di calcio causa nebbia in cui una delle due squadre è in vantaggio per 5-0 a trenta secondi dalla fine! La verità è che non sanno più dove aggrapparsi per la grande figura di mer** soprattuto il pubblico ministero “piacciaononpiaccia” . Intanto il “nostro campionato” va avanti e siamo in testa da soli con 20 punti di vantaggio sulla seconda.
 
#80245 ...pensar male a volte ci si prende
scritto il 25/03/2011 15:12:09 da EROTTE
Questo ulteriore rinvio mi sa tanto che vogliono tenere sui carboni ardenti la Dott. Casoria e quì si che può essere minata la serenità della nostra eroina.
 
#80244 x ALBERTOSANGUEBIANCONERO
scritto il 25/03/2011 13:39:23 da PAOLA
Tuttosport riporta questo: La camera di consiglio di oggi è durata pochi attimi: niente citazione delle parti (avvocati, pubblici ministeri – sebbene il capo della Procura, Lepore, fosse presente - e parti civili) e rinvio. A questo punto la decisione della Corte d’Appello sarà preceduta dall’udienza per il procedimento disciplinare chiesto per la Casoria davati al Csm il prossimo 8 aprile e anche dal calendario delle udienze fissate. Il 19 aprile deposito delle telefonate trascritte e chiusura del dibattimento, dal 3 maggio in avanti la requisitoria dei pm Narducci e Capuano.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our