Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4698 | 4699 | 4700 | 4701 | 4702 | 4703 | 4704 | 4705 | 4706 | 4707  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#80190 INDIRIZZI EMAIL
scritto il 23/03/2011 18:45:35 da VALE95
dove si trovano gli indirizzi email di quei cari amici platini,vialli e tardelli?grazie
 
#80189 A MARCO NINOTTI
scritto il 23/03/2011 18:41:49 da VIKINGO
comunque sono contento che tu la pensi come me su queste persone, noi (io e te) lo sappiamo chi erano quelli che facevano parte di quel gruppo che voleva solo il bene della juve!
 
#80188 A MARCO NINOTTI
scritto il 23/03/2011 18:33:59 da VIKINGO
NON VOLEVO PENSARE CHE TU STESSI FACENDO IRONIA,SE HAI VISSUTTO QUEGLI ANNI TI RICORDERAI CHI SI SBATTEVA PER LA JUVE TRA I GRUPPI ORGANIZZATI,RICORDI BENE ANCHE IL CAPO DI ALLORA CHE INSIEME A LUIGI DIRIGEVA IL GRUPPO CON I NAB,PECCATO BEI TEMPI......PASSATI,per quanto riguarda l'intervento non so dove potresti riascoltarlo,comunque vale la pena di risentirlo nell'intervento a detto chiaramente che se moggi sara assolto e libero di tornare nel calcio!
 
#80186 Marotta tuttofare
scritto il 23/03/2011 16:40:47 da FLAVIO
Le strategie per la prossima campagna acquisti-cessioni si abbozzano in questo periodo. Marotta è a caccia di giocatori di tutte le razze ed etnie. Ma con chi si consiglia? Con Delneri? con Spalletti? con Gasperini? col mago Otelma? Ma come si fa? Se il Sacro Progetto pensato con AA funziona così, per favore buttatelo a mare il Sacro Progetto.
 
#80185 Sito ufficiale Juve
scritto il 23/03/2011 16:31:04 da MIMMOPIAZZADIPANDOLA
Ehi...ma....quello ritratto tra Davids e Nedved, in un derby col Torino (annata 2002/2003) nella foto sulla home page presentante la stracittadina benefica di stasera, non è l'arbitro DE SANTIS?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our