I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#80095 meglio perdonarlo
scritto il 21/03/2011 10:06:53daJ100287
che volete da tardelli.il personaggio si qualifica da se'.basti pensare che per poter lavorare nel mondo del pallone (dopo le spelendide esperienze al bari e all'inter che sono rimaste nella storia) e' stato chiamato da trapattoni a fare il raccattapalle dell'irlanda.chiediamo perdono per lui.
#80094 tardelli
scritto il 21/03/2011 09:41:37daBRAZIL
Sono perfettamente d'accordo con AlbertoSangueBianconero: tardelli è patetico. Ma come si fa a dire che l'inter non ha tratto beneficio da farsopoli? Solo una persona in malafede lo può dichiarare. tardelli come boniek: stessa razza ipocrita e falsa. Alla stregua del polacco ... non consideriamolo più uno di noi !!! La stella dello stadio può anche tenersela: quella più importante e splendente che era accesa nel nostro cuore ... si è spenta per sempre .....
#80093 Ma perché Spalletti?
scritto il 21/03/2011 08:34:22daFLAVIO
E' la Spallettimanìa, ormai. Perché uno costoso come lui,da sempre non juventino e non un Deschamps o un Gentile,o un Antonio Conte, tutti simboli della grande Juve e sicuramente meno onerosi per i ns. bilanci? Ricordo sempre la battuta di Spalletti,quando sembrava dovesse subentrare a Ranieri e la Roma stava facendo peggio della Juve "Io alla Juve? ma se ho fatto peggio di Ranieri".Onestà intellettuale la sua. Poi s'è rifatto il lifting in Russia; comunque eliminato in EL. Ci serve proprio lui?
#80092 x EROTTE
scritto il 21/03/2011 07:44:03daVIKINGO
EROTTE anche io voglio giustizia per la nostra juve ma volere non sempre significa potere,se non riusciamo a smuovere l'opinione pubblica sul colpo di stato avvenuto nel 2006 penso che non faremo nulla e dovremo subire i vari moralisti merdaazzurri che continueranno a vomitarci addosso ogni tipo di BUGIA riguardante FARSOPOLI!basterebbe che la nostra societa si muovesse avrebbe (E NE SONO SICURO)tutto il sostegno da parte di noi TIFOSI!LA JUVE SIAMO NOI SOLO NOI!
#80091 AGNELLI
scritto il 21/03/2011 00:02:43daJUVE67
Io non sono d'accordo con tutti quelli che criticano il nostro PRESIDENTE ANDREA AGNELLI, è ancora giovane e inesperto, lasciamolo lavorare, anche lui ha il diritto di sbagliare, l'importante che capisca dove sbagli, ma questo lo dirà il tempo, ma io ho fiducia. Ora conta solo la classifica, non giudichiamo l'operato di del neri, visto che rimarrà fino a giugno, x lasciare la panchina, spero, a SPALLETTI. Sono sicuro che i prossimi acquisti saranno di qualità.
FORZA JUVE.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?