I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#79853 striscia la notizia
scritto il 14/03/2011 21:25:12daRABBIABIANCONERA
Con tutti i cascatori che ci sono in questa nazione come al solito c'è un calciatore juventino nella classifica di striscia la notizia. Anche se sembra un simpatico scherzo in realtà E' IL SEGUITO DELLA PERSECUZIONE che da anni è rivolta contro la nosta squadra. Possibile che nessuno prenda provvedimenti?
#79852 tuttosport
scritto il 14/03/2011 21:21:24daEMANUELE MANUJU
In questo paese c'e' liberta di parola e di stampa.Allora ogni giornale scrive quello che vuole e che ritiene opportuno,se a noi non piace(Cazzetta rosa,Corriere dello sporco) non lo compriamo,se no si compra.Poi non e' vero che il quotidiano torinese sia contro la juve,non lo e' mai stato,anzi,e vero che a livello di calciomercato le dice le cavolate,ma a me interessa che su Farsopoli negli ultimi 5 anni e' styato l'unico quotidiano sportivo che ha detto le cose come stanno.Non mi sembra poco..
#79851 Tuttosport - x Gianna Pavla
scritto il 14/03/2011 20:14:15daFLAVIO
Un giornale non ti piace? Semplice, non lo compri.
In un Paese che si dice democratico e liberale, nessuno può impedire a chicchessia di sparare le cavolate che vuole. Se poi trattasi di cavolate da codice penale, ci sono le sedi opportune per rintuzzarle.
#79849 Domanda alla redazione
scritto il 14/03/2011 18:56:09daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Ho letto l'articolo dell'avvocato Trofino,su Tuttosport,non mi è chiara una cosa,dice che per la revisione del processo sportivo è molto difficile che possa essere rifatto,per le prescrizioni.Ma il famoso ART.39 a cosa servirebbe?la mancata denuncia da parte di Moratti,non dovrebbe allungare addirittura annullare i tempi di prescrizione?Mi sembra lo disse in un intervista l'Avv;D'Onofrio,Mi sapete dare una risposta.Grazie
#79848 Tuttosport
scritto il 14/03/2011 18:55:38daGIANNA PAVLA
Premesso che la Juventus viene prima di tutto, penso che la censura sia deprecabile sempre in democrazia, tuttavia è innegabile che Tuttosport da un paio di anni sta svolgendo un'azione destabilizzatrice nei confronti dello Juventus FC: pensate alle decine di nomi di calciatori sbattuti sulle pagine del giornale in base a non so quale criterio se non quello di confondere le idee a tutti e di eccitare i tifosi.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?