Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4780 | 4781 | 4782 | 4783 | 4784 | 4785 | 4786 | 4787 | 4788 | 4789  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#79739 Delaurentiis ci fa o ci è?
scritto il 10/03/2011 21:18:26 da CLAUDIO
Il presidente del Napoli si sfoga e a freddo dice che il Napoli da fastidio (come Palermo e Lazio) e che sarebbe il caso di fare 2 campionati separati (uno a 3 e l'altro con le rimanenti). Poi però il furbetto dice che lui non nutre dubbi sugli arbitri (altrimenti non iscriverebbe la sua squadra). A me hanno insegnato che + 1 - 1 fa zero. Zero come la teoria di De Laurentiis: in che modo ritiene che le squadre del nord esercitino le loro influenze per far divenire il Napoli un'entità scomoda? Non è che anche adesso c'è una cupola che agisce come associazione a delinquere? Ma questa cupola se non agisce sugli arbitri su cosa agisce?
 
#79738 una questione di attributi
scritto il 10/03/2011 21:17:29 da BIXIO
vedo gente stracciarsi le vesti in pubblica piazza indicando come unica soluzione quella di bruciare vinovo con tutte dentro perchè tutto sbagliato e tutto da rifare. I risultati raggiunti fino a dicenbre o alcune partite come quelle contro palermo, cagliari e inter hanno dimostarto che il problema non è certo di carattere tecnico; questa squadra, quando ha vinto, ha convinto per atteggiamento e gioco, per cui quale è il problema? La juventus è un mito e confrontarsi con i miti e la pressione che questo ti crea non è facile da gestire...ci vuole un leader in panchina, uno che dia motivazioni alla squdra che gli dia nerbo, che gli dia vigore, che lgi dia gli attributi.....
 
#79737 Juve e Marche, si riparte
scritto il 10/03/2011 20:02:48 da FLAVIO
Le Marche, la regione d'Italia più juventina, secondo un sondaggio di qualche anno fa, sono state devastate da un'alluvione terrificante, subendo danni stimati in circa un miliardo di euro. Tre sono state le vittime, due in provincia di Fermo e una in quella di Ascoli. Gente laboriosa i marchigiani,composti nelle reazioni,mai piegati dalle avversità,i miei corregionali si sono rimboccati le maniche e stanno ripartendo con la loro proverbiale tenacia.Senza piagnistei. Forza Marche e forza Juve!
 
#79736 Farsopoli
scritto il 10/03/2011 19:51:11 da ENRICO IL MICROBO
Il presidente del Genoa Preziosi ha detto che su calciopoli bisogna mettere una pietra tombale. Caro presidente nei cimiteri di pietre tombali ce ne sono tante, tutte belle, dentro queste pietre ci sono cadaveri che puzzano, e cadaveri che gridano VENDETTA per i soprusi ricevuti. FARSOPOLI non potete insabbiarlo, se avete il coraggio fatevi processare facendo cadere la prescrizione, se siete innocenti(ne dubito) uscirete puliti,altrimenti...
 
#79735 Moratti-Palazzi
scritto il 10/03/2011 19:13:10 da MASSIMOMI
Moratti prima di andare da Palazzi , passa dal dentista , non vorrei che venisse fuori il marcio!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our