I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#79709 caPELO sullo stomaco!!!
scritto il 09/03/2011 20:04:27daBANDOLEROBIANCONERO
Certo che ci vuole stomaco d’acciaio per parlare di Capello alla Juventus. Chi lo fa non si rende minimamente conto di quanto sia grave questo accostamento. Capello è stato uno dei più grandi calciatori ed allenatori della Juventus. Passi per come andò via nel 2006, ma c’è bisogno di ricordare che il buon Fabio è il più grande sodale del viscido verme di cui non scrivo il nome per non sporcare questo muro. Colui che in combutta con il Provolone ha ordito il complotto che ha annientato la Juventus. Dopo quella telefonata (il ribaltone), dopo la falsa testimonianza (aveva negato di conoscere Provolone auricchio e poi abbiamo scoperto che costruiva con la complicità dei gazzettari il complotto contro la Juventus). Questo verme è tenuto sul palmo della mano del nostro Fabione al punto da portarselo nel team della nazionale inglese. Io spero che sia solo una “boutade” quella di Capello alla Juventus. Come potremmo ingoiare anche questo calice di veleno NOI che ci stiamo battendo da cinque anni?!
#79708 strani ragionamenti....
scritto il 09/03/2011 19:18:07daMARIO
Sabato sera contro il cesena non so se e' meglio perdere,cosi' cacciamo definitivamente del neri,oppure vincere per sperare ancora al 4° posto!!!!e' talmente forte l'amore che ho per questa squadra, oppure sono un illuso che crede ancora in quel gruppo di ingrati che non si meritano niente???voi che dite....il traghettatore oppure l'incubo del neri anche la prossima stagione????
#79707 Recupero di Quagliarella
scritto il 09/03/2011 19:07:56daGIUSTIZIAEVERITÀ
Quagliarella in fisioterapia dichiara: "Mi mancano gli allenamenti, i compagni di squadra, il pallone, il ritiro prepartita ma ora devo concentrarmi solo sul ginocchio ..... ho la fortuna di essere curato da uno staff medico che mi segue sempre, ho la fortuna di essere in una società tra le migliori non solo in Italia ma anche in Europa e nel mondo". Se solo recupera, è da riscattare assolutamente. E' orgoglioso di essere alla Juve e di questi tempi questa è merce rara.
#79706 Leonardi (Parma) Cenerentole e 3 Genoveffe
scritto il 09/03/2011 18:48:18daGIUSTIZIAEVERITÀ
Notate il titolo di Adnkronos 9 mar "Leonardi: De Laurentiis ha ragione in A ci sono 3 'genoveffe'".
Nel testo si vede poi che Leonardi ce l'ha più che altro con la suddivisione dei soldi, che non c'entra niente con favori e torti arbitrali. Leonardi: "Sono d'accordo con De Laurentiis sulla differenza tra le tre 'genoveffe' e le diciassette 'cenerentole' della serie A, specie per quanto riguarda la suddivisione delle risorse tra le varie squadre"
#79705 PER PAOLA
scritto il 09/03/2011 18:38:37daM.CATRIA
Se dopo 5 anni si parla ancora di calciopoli il merito è anche di GLMDJ e di altri siti, ma soprattutto di Moggi che ha impegnato ingenti capitali per appurare la verità. E' la prima volta che seguo un processo in tutte le sue udienze e se la magistratura è questa più che una conquista è una madornale bestemmia.Mi preoccupo per quei poveri disgraziati che hanno a che fare con la giustizia e con personaggi del calibro dei pm che ben conosciamo.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?