Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 475 | 476 | 477 | 478 | 479 | 480 | 481 | 482 | 483 | 484  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#120505 Brillante di nome e di fatto
scritto il 08/04/2016 14:59:17 da ROMANOBIANCONERO
Grande Brillante concordo in pieno con tutte le tue ultime mail. A Gian Sorriso ti consiglierei di non rispondere più. Ci rendiamo conto che uno che va su un sito di juventini che è sorto per l'ingiustizia di Calciopoli, e pretende che non si parli dei torti che la Juve subisce è un assurdo! E' come entrare in macelleria per acquistare la carne vegana!!! La notizia di Ibra dopato era anche sul Televideo Rai a caratteri cubitali, mentre dei soldi Inter a Panama nessuno scrive nulla.
 
#120504 Santi, bavagli e merdaroli
scritto il 08/04/2016 09:58:25 da BRILLANTE
Sentiti i difensori di Santo Gonzalo, visti gli imbavagliati che nulla c’entrano col Napule e lo spazio mediatico che si sta dando in Itaglia allo svedese chiacchierone (erede degli olandesi per i quali la Juve 1996 vinse dopata la finale con l’Ajax), c’è ancora qualcuno di voi che ritiene che non dobbiamo difenderci e che la società debba stare zitta e buona, come incredibilmente e colpevolmente sta facendo? La difesa di Ibra e indirettamente della Juve affidata al solo Raiola, roba da pazzi.
 
#120503 Petoman mondial tour
scritto il 08/04/2016 09:35:45 da BRILLANTE
Scusate, ma nessuno chiede allo Svedish Petoman come mai si è accorto solo adesso che 12 e più anni fa Ibra era aumentato di peso (come capita a molti giovani)? Forse ha passato tutto il tempo a sentire le canzoni degli Abba? C’è per caso qualche magazziniere o raccattapalle Francese che ha da ridire su Platini o Zidane o Trezeguet Juventini? O un cazzaro Sudamericano su Tevez? Ma veloci, che fra un po’ finisce il campionato.
 
#120502 Per RomanoBianconero
scritto il 08/04/2016 09:11:46 da BRILLANTE
Liquori parla di sistema? Ma sistema integrale o sistema ridotto, tipo Totocalcio? Il Toto-stronzo è aperto. Non sarà vero, ma a me il cazzaro svedese sembra prezzolato perchè, se notate, più o meno in questo periodo dell’anno, quando siamo in testa, ci arriva una palla di sterco, tipo Cannavaro dopato ai tempi del Parma (ma in quel momento giocava con noi; c’era la Juve da colpire, non certo il Parma). La società silente sta dando fiato ai petomani di tutto il globo, tanto non reagiamo mai.
 
#120501 Per Gian Sorriso
scritto il 08/04/2016 08:59:57 da BRILLANTE
Ah, adesso parli di opinioni? Se rispetti le mie opinioni, perché ogni volta dici che odio il mondo e roba simile, senza conoscermi minimamente? Bravo, in 2 righe del tuo ultimo post hai scritto su Moratti più critiche che in 10 anni, come gli scolari che per salvare l’anno cercano disperatamente di apprendere in 10 giorni quel che non hanno studiato in 8 mesi.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our