Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4793 | 4794 | 4795 | 4796 | 4797 | 4798 | 4799 | 4800 | 4801 | 4802  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#79674 palazzi
scritto il 09/03/2011 12:06:52 da GIANFRI49
per Paola,ancora riesciad essere ottimista,beata te,pensi che palazzi dopo trecento giorni per meditare,abbia il coraggio e la forza di punire MORATTI e dire abbiamo sbagliato,che illusione,ormai siamo e saremo condannati alla gogna mediatica tutti si possono permettere di insultarci tranne il sito nessuno ci difende AGNELLI,SILENZIO ASSOLUTO,ma che anche lui sia implicato,in tutto questo ho e' un burattinaio in cerca di consensi con gli industriali,oppure e' solo un pupazzo agli ordini.........
 
#79673 PER PAOLA E LA CALCIOPOLI DI MONTI
scritto il 09/03/2011 12:06:14 da M.CATRIA
Ciao Paola, sai quanto ti stimo e quanto apprezzo i tuoi scritti. Riguardo a Farsopoli se non si dovesse arrivare a sentenza, per me e non solo per me,il calcio sarà definitivamente cancellato e con esso la JUVE. Quanto è venuto fuori a Napoli lo sappiamo io, te, Moggi il gatto ed il canarino, tutti gli altri,mondo del calcio per intero, ci prenderanno sempre e solo per pazzi.
 
#79671 Momento cruciale
scritto il 09/03/2011 11:49:10 da PIERVI
Il momento è cruciale.Occorrerebbe farsi sentire da parte della società perchè questo silenzio in attesa di...non giova.Le cose si stanno muovendo,Palazzi ha paura,Narducci e l'altro pure,se la Casoria nn venisse ricusata...Palazzi ha perso tempo apposta,magari imbeccato dall'alto...ma ora i nodi si potrebbero sciogliere.Voglio ancora illudermi ed avere fiducia...
 
#79670 Le trascrizioni in Porto
scritto il 09/03/2011 10:54:42 da RO.LO
E' un dubbio che mi è venuto. Vuoi vedere che gli avvocati difensori di denti marci (nard..ci e socio) stanno tentando in tutti modi, aiutati dalle strane lungaggini del perito, di evitare che tutte le trascrizioni delle telefonate più compromettenti vengano depositate e quindi siano a disposizione della lumaca della figc?
 
#79669 Andrea
scritto il 09/03/2011 09:03:16 da FRANK
E' giunto il momento che AA si faccia sentire in Federazione perchè a Napoli si sta cercando di insabbiare tutto con la prescrizione. Non si deve più aspettare la sentenza favorevole, come si diceva sino a oggi, ma è necessario muoversi sulle prove acquisite dalla Procura e AA deve veramente mettere le palle e farsi sentire, non può rimanere inerte in questo momento. Muoversi subito vuol dire avere qualche possibilità, dopo significa essere sepolti dai media che ci marceranno sulla prescrizione!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our