I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#120499 calcioscommesse
scritto il 08/04/2016 08:39:08daODIO MEDIASET
Un altro processo pachidermico cm farsopoli, probabilmente quando si arriverà alla sentenza d'appello sarà già scattata la prescrizione. Sono convinto dell'innocenza di Conte.
#120498 bla bla bla
scritto il 08/04/2016 08:33:55daODIO MEDIASET
Questo preparatore atletico svedese è sicuramente un personaggio che cerca notorietà sparando frasi che si commentano da sole. Dove sn le prove di queste accuse? Non ci sn prove quindi sn tutte chiacchiere inutili. A questi personaggi si deve rispondere a brutto muso e con le querele e sicuramente Ibrahimovic non è il tipo che si fa mettere i piedi in testa.
#120497 X il non sorridente
scritto il 08/04/2016 07:45:21daGIANLUIGI
Brillante sono opinioni. Io le tue non le condivido ma le rispetto, mentre tu. Sai che noia se tutti la pensassimo allo stesso modo. PS: ho scritto su Moratti più e più volte e non propriamente cose positive. Quando ha avuto l'occasione di rinunciare alla prescrizione x dimostrare l'estraneità e non l'ha fatto si è visto che uomo di merda sia. Io amo la Juve in modo diverso da te, x fortuna, e x favore informati prima di dire cose che avrei o nn avrei detto. Io domani sono a San Siro, tu?
#120496 Tira ancora una brutta aria 2
scritto il 08/04/2016 00:02:31daROMANOBIANCONERO
Meno male che vedo gente come Piervi o Angelo che concordano con me sulla brutta aria. Stasera è tornato all'attacco Liguori arrivando a dire che Garcia ha pagato per colpa del sistema. Ma i regali fatti in questi anni alla Roma ce li siamo scordati? Ad ogni derby almeno uno è assicurato! E in tutto questo si è arrivati al paradosso che il cazzaro svedese del doping di Ibra ora verrà querelato da Mino Raiola. Ma la Società, AA, Marotta che fanno, dormono?
#120495 Per il sorridente (2)
scritto il 07/04/2016 20:57:06daBRILLANTE
Non so; forse il fatto che la propria squadra bisogna difenderla anche quando vince? Mentre altri tramano per danneggiarci e batterci non sul campo ma fomentando odio popolare? O non ti accorgi a quale livello è arrivata la crociata pro-Higuain? Se col Bayern ci scippano la qualificazione, non con un rigore dubbio ma con 4 porcate, lo dico io e lo dicono in molti qui. Polemizzi con tutti? E finiscila di dire che odio tutti e sono sempre incazzato, hai rotto. Sei tu che porti incazzamento tra noi
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?