I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#79561 buffon eee
scritto il 06/03/2011 12:28:39daGIANNILOMB
cacciate buffon, ridicolo. dopo tutti i gol che prende e fa perdere la squadra si permette di ridire a fine partita quando i tifosi sono esasperati.A.A. per favore fa piazza pulita di tutte quelle ciabatte
#79560 Inquirenti la ricusazione
scritto il 06/03/2011 12:26:29daALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:poi ci spiega,la cosa abbastanza strana,della presenza del Benzinaio sul Naviglio,alla presentazione del suo libro?Poi gli vorrei fare una domanda,forse stupida,ma sotto giuramento ci potrebbe dire per quale squadra faceva tifo da bambino?Sarebbe una cosa molto curiosa,come il giornalista Monti.
#79559 Inquirenti la ricusazione
scritto il 06/03/2011 12:22:25daALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:dove dice :spiacente ma tra l'inter e la classe arbitrale non ci sono telefonate(facendo ridere tutti i presenti in tribunale)naturalmente meno che i giornalisti tifosi dell'inter.Richiamando a testimoniare,testi gia sentiti,che sotto giuramento hanno dovuto dire la verità,e lui non era presente,lo ha fatto per ritardare il processo.Come sta facendo adesso con la richiesta di ricusazione del giudice Casoria,è ridicola la cosa. segue
#79558 Inquirenti la ricusazione
scritto il 06/03/2011 12:16:24daALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:in base a quale metro ha ritenuto di non rivelare l'intercettazioni di Facchetti e d altri,perché da quanto visto e sentito sono anche più gravi e numerose di quelle di Moggi.Secondo me è occultamento di prove.Ai P.M. dovrebbe domandare se il colonnello Auricchio,aveva rivelato a loro di queste intercettazioni,certo che se i P.M. erano al corrente di queste,il processo penso si debba fare a qualche altra persona,per ovvi motivi.La famosa frase del P.M.Narducci in tribunale,segue:
#79557 Inquirenti la ricusazione
scritto il 06/03/2011 12:10:42daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Lasciamo stare quello che sta succedendo oggi alla Juve,sappiamo tutti che proviene da quattro anni fa,l'importante è avere fatto i punti per non retrocedere,nell'Europa che non conta,meglio non andarci.Cerchiamo di recuperare quello che ci hanno rubato.Partiamo dalla ricusazione di tutti inquirenti,a partire dal Col.Auricchio e i suoi collaboratori e proseguire con i P.M.,per i seguenti motivi.Ci dovrebbe essere un'altro P.M. che dovrebbe interrogare il Col e il P.M. segue:
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?