Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4833 | 4834 | 4835 | 4836 | 4837 | 4838 | 4839 | 4840 | 4841 | 4842  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#79446 Processo 2
scritto il 04/03/2011 15:31:09 da MARIO - 3ZEGUET
Non vedo niente insomma di CLAMOROSO che possa far dire all'opinione pubblica "lo vedi che la Juve non c'entrava niente! - Insomma, non so a voi, anzi ve lo chiedo, ma tutto sommato qualche certezza la sto perdendo e qualche dubbio mi sta venendo...perchè se sono in autostrada e vedo una macchina in contromano, mi arrabbio, se ne vedo due mi stupisco della coincidenza, se ne vedo 10 non capisco, SE NON VEDO NESSUNO CHE VIAGGI NEL MIO SENSO DI MARCIA.... il dubbio di essere io contromano VIENE...
 
#79445 juventus
scritto il 04/03/2011 15:27:25 da APOLLO
il milan prende mexses gratis, dopo cassano due giocatori ottimi che se li predevamo noi dovevamo sborsare 25 milioni, percio' come possiamo credere che la juve fara' una grande squadra se no riesce ad avere dei giocatori gratis ai quali devi pagare solo lo stipendio, rispondetemi sul tema invece di sognare mourinio
 
#79444 Processo
scritto il 04/03/2011 15:26:58 da MARIO - 3ZEGUET
Mah, se devo proprio essere onesto (non Onesto .-), prima dell'inizio del processo avrei messo soldi sulla certezza che sarebbero venuti fuori fatti e prove che ci avrebbero TOTALMENTE scagionato daogni accusa... arrivati a questo punto, devo dire che sono un po 'deluso, mi sembra che il massimo a cui possiamo aspirare è di rimanere NOI con l'etichetta di LADRI (ormai siamo questo x il 99% dell'opinione pubblica e ANCHE GLI ALTRI... segue
 
#79443 Il tifoso MONTI
scritto il 04/03/2011 14:56:38 da M.CATRIA
Più ascolto le sue dichiarazioni all'udienza di Napoli e più mi incazzo. Dopo quasi sei anni sono ancora alla ricerca di uno straccio di prova ed il giornalista del corsaro ha confermato che di chiacchiere se ne facevano proprio tante. Prendiamo esempio da BERGAMO, perché non possiamo accettare di essere presi in giro in modo cosi spudorato. ORGANIZZIAMO UNA CONTESTAZIONE FUORI DAL TRIBUNALE A NAPOLI, E' NECESSARIO DARE VISIBILITA' A QUESTA FARSA.
 
#79442 Morattopoli e compagnia e media
scritto il 04/03/2011 12:28:01 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Ma guarda quanto sono ipocriti e ***** certi media di TV e Giornali( sappiamo chi sono)quando da Napoli viene fuori,qualche notizia che vada a favore della Juve,e iniziano ad essere molte,tutto tace nemmeno una parola o un rigo,se invece viene fuori qualcosa che vada contro,ne parlano e ne scrivono.ALLORA IO DI TUTTO CUORE GLI AUGURO DI ****** QUELLO VERO E DI PAGARE TUTTO QUELLO CHE HANNO FATTO E CHE FACENDO ANCORA.*** ALL'INFINITO IPOCRITI E VENDUTI AL BENZINAIO.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our