Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 484 | 485 | 486 | 487 | 488 | 489 | 490 | 491 | 492 | 493  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#120456 Ci siamo giocati anche Tacchino
scritto il 05/04/2016 16:18:39 da BRILLANTE
Gente come il Tacchino poi non deve stupirsi se non viene ricordata volentieri da noi tifosi e se non trova spazio in società. Mentre Abatantuoni vari ed ex di 9 squadre e mezza fanno il giro delle TV a ricordare episodi, prenderci ironicamente o pesantemente per il sedere e dire quanto siamo ladri, lui difende il Napoli. Quanto lo han pagato? Dagli ex mi guardi Iddio, che ai nemici ci penso io. Se c’è qualche altro ex bianconero che ha voglia di sparare cassate, parli ora o taccia sino a Luglio
 
#120455 Per Robbi
scritto il 05/04/2016 16:04:18 da BRILLANTE
Non so se il tuo sia sarcasmo né se siamo i più forti d’Europa, ma è certo che non siamo inferiori a nessuno; e siccome per vincere le coppe oltre alla bravura ci vuole un po’ di fortuna, non avendone avuta un grammo in 2 anni (ma in realtà non ne abbiamo da 20 anni) ecco il risultato. Concordo con i 6 errori decisivi su 6 a senso unico nel doppio confronto: persino le squadre materasso ogni tanto godono di un episodio arbitrale favorevole contro 5 avversi, noi no. La sfortuna abita in Collina.
 
#120454 el sciu diretur....
scritto il 05/04/2016 15:57:36 da ANGELO
Ora dirige tuttosport e ci spiega che sarebbe bello avere un altro approccio nel tifare..su perdoniamo el pepita...premesso che per me higuan potrebbe giocare anche subito ,caro direttore noi della Juve e' una vita che aspettiamo che voi giornalai abbiate un altro approccio...un altro taglio...semplicemente piu' onesto...corretto ..obiettivo..verso chi le vittorie se le conquista sul campo e invece...teatrini e teatranti..gente imbavagliata e ipocriti come lei..avesse cominciato a roma..no ehh?
 
#120453 Per Romanobianconero
scritto il 05/04/2016 15:52:57 da BRILLANTE
In poche frasi hai fotografato 3 situazioni “bruciali” (sintesi tra “brucianti” e “cruciali”): 3 quotidiani sportivi (erano addirittura 4) devono parlare e sparare (anche De Paola con il perdono a Higuain l’ha fatta fuori dal vaso). La Juve è il bersaglio del vittimismo italiota, utile anche ai politici che fanno ciò che gli pare mentre tutti ci tirano palle di merda. Dobbiamo rifiutarci di dare i giocatori alla nazionale; anzitutto nelle amichevoli, e poi minacciare di non andare agli Europei.
 
#120452 Ma che ne parliamo a fare?
scritto il 05/04/2016 10:35:19 da ROMANOBIANCONERO
E il carrozzone del calcio italiano continua ad andare avanti tra saltimbanchi, giullari e cortigiane pennivendole. Ma che ci arrabbiamo a fare? E' da sempre così, nell'unico Paese al mondo dove esistono tre quotidiani sportivi tutta stà gente bisogna pure farla lavorare. La Juve svolge anche un servizio assistenziale a gente che, altrimenti, sarebbe incapace di svolgere lavoro alcuno. Sai poi che ridere se cominciassimo a non mandare più i nostri in Nazionale, saremmo peggio di San Marino.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our