I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#79166 la farsa napoletana
scritto il 23/02/2011 16:55:59daFABIO
..politici. Pertanto finchè non cambia l'aria che tira a palazzo la JUVE NON avrà mai giustizia. Solo un movimento di massa potrebbe darci qualche piccola soddisfazione ma il tifoso juventino è solo capace di alzare la voce contro i suoi giocatori o i suoi dirigenti, ma non è capace di difendere la propria squadra nelle sedi opportuni (piazza e stadio). Quello che ci è capitato poteva succedere soltanto a noi. Questa è, purtroppo, la cruda ed amara realtà
#79165 La farsa napoletana
scritto il 23/02/2011 16:50:27daFABIO
XMarco Santarelli.
Caro amico, io,purtroppo,ho tanti anni sulle spalle e certe favole non le bevo più da tanto tempo.Ma tu che veramente la legge sia uguale per tutti? C'è soltanto una legge: quella del potere.Al potere sono sottomessi i mass media (altriomenti non potrebbero sopravvivere) che fanno credere ciò che è giusto e ciò che non è giusto.Per quanto ci riguarda la Juve e Moggi sono stati schiacciati dal potere vigente. Il caso Juve NON ha soltanto risvolti sportivi, ma anche finanziari..
#79164 Serve una nuova legge?
scritto il 23/02/2011 16:38:30daFLAVIO
...sta arrivando: 'Il Processo breve' che metterà una pietra tombale su Calciopoli. Perché, secondo voi, Narducci la sta tirando così per le lunghe?
Altro che zapatisti...
#79163 ski
scritto il 23/02/2011 16:33:09daGIANFRI49
ho mandato di nuovo fax di protesta a ski,a seguito di richiesta denaro,per precedente mio abbonamento disdetto.ho scritto testuali parole.non faro' mai piu' vostro abbonamento fno a quando non cambierete la vostra linea a favore di inter e milan,ignorando totyalmente tutte le regisrazioni delle spradette societa'aaaa se lo facessimo tutti.ps contonuo a non avere riscontro del mi versamento a giulemani fatto il7 gennaio 2011
#79162 Calciopoli
scritto il 23/02/2011 15:05:55daTEX WILLER
Ma se a stare "ferma" è la stessa dirigenza bianconera, sia quella andata che l'attuale, noi, comuni mortali, cosa possiamo fare? Forse potevamo fare qualcosa 5 anni fa, adesso è troppo tardi. Noi saremo sempre i ladri, mentre l'inter del cammello dai denti scuri, sarà la vittima. Questa è l'Italia. Passaportopoli docet. Io sto con Moggi; ad majora semper.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?