Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4904 | 4905 | 4906 | 4907 | 4908 | 4909 | 4910 | 4911 | 4912 | 4913  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#79069 juventus - lecce x PIKKIO
scritto il 20/02/2011 23:30:35 da DANNY
Alla Juve manca un vero leader, tipo Roy Keane,o un paio di giocatori stile Tevez che non importa dove e con chi giocano. Ogni partita ci mettono il cuore e sputano l'anima x i colori che indossano.I nostri?n gruppo di rammolliti che`non sanno memmeno loro come sono approdati alla Juve.Si sentono arrivati ma nessuno di loro ha carattere vincente e non e`Del Neri che scende in campo.Pero`anche oggi l'arbitro di turno c'ha messo la sua,non e`scusa,i nostri giocatori hanno lacune di carattere.
 
#79068 X MARCO SANTARELLI (4)
scritto il 20/02/2011 23:30:16 da FABIO
...che si potesse fare. In tutti i casi c'è una regola fondamentale per vincere le partite: ARRIVARE PRIMA SULLA PALLA. Questo è il VERO problema di questa squadra, non tanto di uomini. Proprio il Lecce te lo ha dimostrato. Ti posso inoltre anticipare che dei prestiti che abbiamo in gestione soltanto Quagliarella verrà riscattato sulla cifra stabilita. Per gli altri ci sarà un sostanziale ribasso: prendere o lasciare
 
#79067 X MARCO SANTARELLI (3)
scritto il 20/02/2011 23:24:31 da FABIO
...proprio il cambio ha tradito la sua natura. Da provinciale l'uscita di Krasic è tatticamente impeccabile come viene insegnato anche a Coverciano.Un allenatore di grande squadra avrebbe tolto un difensore per due motivi:1)Per mettere in soggezione l'avversario dimostrando che vuoi importi e costringendolo ad un atteggiamento difensivo e non rendendolo spavaldo 2)perchè l'avversario giocava con una sola punta e la Juve manteneva costantemente 3 giocatori fuori dall'azione.Giocare a 3 era il...
 
#79066 X MARCO SANTARELLI (2)
scritto il 20/02/2011 23:18:36 da FABIO
..problema degli allenatori. Alcuni hanno costruito la loro fortuna (vedi H.Herrera, Capello e Mou) pur non essendo gran che tatticamente. Questo è sempre stato il limite di Del Neri;ma chi lo ha scelto che dovendo fare una grande squadra potesse crescere con questa. Hanno visto male? Può darsi.Ma io aspetterei a giudicarlo, anche perchè è sempre stato parecchio sfortunato avendo sempre a che fare con arbitraggi vergognosamente ostili e con un numero incredibili di infortuni. Venendo ad oggi...
 
#79065 X MARCO SANTARELLI (1)
scritto il 20/02/2011 23:11:46 da FABIO
Carissimo, oggi il nostro allenatore è indifendibile. Perchè, pur essendo un ottimo tecnico ed un professionista eccezionale (credimi sulla parola) ha trasmesso alla squadra l'abito della provinciale. Queste si esprimono al massimo contro le Grandi ma non sanno mantenere la sressa concentrazione contro le altri provinciali.In questa direzione potrei portarti decine di esempi ogni giornata di campionato. Purtroppo la capacità di mantenere la squadra su alti livelli agonistici è sempre stato il..
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our