Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4923 | 4924 | 4925 | 4926 | 4927 | 4928 | 4929 | 4930 | 4931 | 4932  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#78971 Morattopoli-media e asserviti vari
scritto il 17/02/2011 14:31:55 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Il giorno che Palazzi interrogherà il benzinaio,ci sarà qualche rappresentante di Moggi e della Juve presente,o sara un colloquio a quattrocchi.Dopo tutto quello che è successo,io mi fido poco.Una risposta da chi sa come si svolge l'interrogatorio ,grazie.
 
#78970 Morattopoli-media e asserviti vari
scritto il 17/02/2011 14:29:01 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Io mi domando,mala mattina tutti questi ,opinionisti,giornalisti,ex calciatori,dirigenti,politici,che insistono nel dire basta con calciopoli,con cosa si lavano la faccia con lo sput..o e poi si asciugano,con la carta igienica?Da uomini di sport,dovrebbero avere a cuore la verità,invece tutti proni ai piedi del benzinaio.Ma perche non andate affanc...lo?sarebbe per voi l'unica soluzione per la figuraccia che state facendo.Date l'impressione che abbiate paura di qualche cosa di grave.
 
#78969 i moratti
scritto il 17/02/2011 14:22:29 da IENA
gli unici onesti sono loro nonostante: le speculazioni fatte sul titolo saras, la morte di 5 operai nelle loro raffinerie, per mancanza di misure di sicurezza,il sindaco di milano che dopo aver distrutto la rai e la scuola pubblica non si accorge che le imprese edili per l'expo sono della *********, il contratto di pandev, le intercettazioni della security telecom ( Vieri ), **********, senza contare il passaporto di recoba e altre minuzie.
 
#78968 caressa il "jolli"
scritto il 17/02/2011 14:21:37 da CARLO 54
caressa parla come parla perchè quando uscirà dal Tribunale di Napoli la verità, per lui e la cricca di cui fa parte sarà la fine. Egli dovrà ritornare nel mazzo di carte da "Ramino" di cui fa parte e cioè in qualità di Jolli Jocker.
 
#78967 calciopoli x INTERISTA71
scritto il 17/02/2011 14:01:29 da DANNY
Arrivo tardi sull'argomento e non andro`per le lunghe.Leggi anche sul forum,dossier inter.Da quel poco che vorrai o potrai capirci,ti fara` passare,per lo meno,la voglia di venir a ragliare su questo muro.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our