I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#78933 critica 2
scritto il 16/02/2011 09:24:10daMARCO SANTARELLI
Hai presente la Roma di Spalletti? Ho giocato al calcio anch'io e pensa che vent'anni fa in categorie inferiori (senza segnalinee) il mio allenatore applicava la zona! Ebbene uscivamo da tutti i campi, vittoriosi o sconfitti, tra i complimenti degli avversari. Nel calcio ci vuole coraggio e quel coraggio, fino ad ora Delneri non lo ha dimostrato. (Ricordi il primo Lippi dopo Foggia). Se Delneri ci farà vincere qualcosa sarò il primo a chiedergli scusa. Una sola cosa: LA JUVE E' NATA PER VINCERE!
#78932 tardelli
scritto il 16/02/2011 09:21:44daBRAZIL
Sono pienamente d'accordo con quanto indicato nell'articolo di BebbePio nella rubrica "L'angolo del Tifoso". Per quanto riguarda la stella dedicata a tardelli nel nuovo stadio, beh, penso che per quanto fatto sul campo, lui se la sia guadagnata ma ..., per le dichiarazioni che rilascia ora ..., si sta lentamente spegnendo la sua stella più importante: quella accesa nei nostri cuori ... !!!
#78931 critica
scritto il 16/02/2011 09:19:33daMARCO SANTARELLI
Caro Fabio,da come ti poni sembri essere un fine conoscitore di calcio! Complimenti, sopratutto quando dici che la critica è figlia dell'ignoranza. Se pensi che a parlare di calcio e della Juve in tv viene chiamato Brio, allora è tutto dire! Cmq sono e resto dell'idea che Delneri ha sbagliato i cambi. Se ciò vuol dire che sono ignorante, benissimo mi tengo la mia ignoranza. Da ignorante però vorrei vedere la mia squadra tenere bene il campo e dominare gli avversari (segue)
#78930 #78924 RITO ABBREVIATO 2 !?!?!!
scritto il 16/02/2011 09:15:58daGIUSTIZIAEVERITÀ
Caro Beppe, scusami ma io spero proprio che questa discussione non decolli. E' l'argomento classico su cui si comincia magari con toni pacati ma entro 2 giorni si arriva agl'insulti e alle scomuniche reciproche (ricorda le polemiche sulla proposta di legge sulle intercettazioni, mesi fa...). Sul processo di Napoli non ho certezze di vittoria ma neanche pessimismo cosmico. La magistratura non è monolitica: a Milano per la procura Tronchetti era innocente ma la giudice lo ha rinviato a giudizio.
#78929 Calcio di serie B
scritto il 16/02/2011 09:15:45daBRILLANTE
Quando le milanesi trovano un’avversaria decente, campionato o coppa, fanno ricche figuracce. I “galattici” di Zio Fester non sono riusciti a segnare, in casa, al Tottenham (squadra rispettabile ma che non è mica il Barcellona), venendone pure beffati da pollastri con un contropiede anni '60 (due contro due per 80 metri). Questo è il livello del calcio italiano, declassato nel 2006 appena hanno punito la Juventus: con la nostra retrocessione, sono retrocessi tutti.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?