Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4941 | 4942 | 4943 | 4944 | 4945 | 4946 | 4947 | 4948 | 4949 | 4950  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#78877 I presunti tifosi
scritto il 14/02/2011 21:06:54 da FABIO
...xIaquinta). Qualità del gioco: ieri ho visto la partita accanto ad un allenatore (di squadre di A e di B), un D.S.(attualmente disoccupato ma che ha lavorato per diverse società di serie A9 e di un ex giocatore della Juventus. TUTTI sono rimasti impressionati dall'organizzazione del gioco juventino riconoscendo il gran lavoro di Del Neri.Ricordo infine che nel 1°t.l'inter dei fenomeni non ha mai tirato in porta e lo ha fatto soltanto quando noi avevamo 3 infortunati e dopo aver sbagliato...
 
#78876 I presunti tifosi
scritto il 14/02/2011 20:58:54 da FABIO
..Ieri in difesa c'erano due giocatori costati complessivamente 430mila(!) euro ed uno è il miglior difensore d'Europa (relativamente ai suoi coetanei) e l'altro è il miglior difensore italiano. Poi c'erano Toni e Matri. Sul primo ne abbiamo letto di tutti colori. Sul secondo TUTTI hanno criticato Marotta per aver preso il brocco e non l'autentico campione (Pazzini).Ed il campo ha parlato chiaro. Sostituzioni:quelle programmate da Del Neri erano ben diverse(l'unica prevista era quella di Toni..
 
#78875 I presunti tifosi
scritto il 14/02/2011 20:49:28 da FABIO
Premessa: mi complemento con Brillante, esperto di calcio e persona di grande buon senso. Probabilmente ci sono pochi interventi su questo sito dopo una giornata fantastica perchè troppa gente dovrebbe spargersi il capo di cenere, esercizio che l'italiano non sa fare, per le cavolate scritte in precedenza.Basta andare in dietro di qualche giorno per leggere insulti (il mettere in dubbio la professiomalità di professionisti si possono definire tali) verso Del Neri e Marotta.A questa gente dico..
 
#78874 Forse state criticando troppo (3)
scritto il 14/02/2011 20:44:30 da BRILLANTE
Per una volta cerchiamo di essere contenti senza disfattismi, senza vedere pecche in ogni mossa del tecnico, come sembra da certi commenti: abbiamo giocato bene nel primo tempo, segnato un bel goal (loro, zero tiri); più chiusi nella ripresa (ma costruendo 2 palle-goal di testa a portiere battuto, con qualche acciaccato). Abbiamo preso 3 punti fondamentali battendo gli odiatissimi; che cacchio vogliamo di più? La loro traversa? E chi se ne frega ! Sapete quante ne abbiamo prese, in questi 5 anni
 
#78873 Forse state criticando troppo (2)
scritto il 14/02/2011 20:00:13 da BRILLANTE
Non vedete come giocano e come vincono le altre? Dove sarebbe questo bel gioco? Quando sono i cartonati o la banda-Fester a vincere 1-0 o 2-1, magari al 94° in fuorigioco, tutti a dire: “Che carattere”. Se i burini vincono 3 gare di seguito con regali da inchiesta, tutto bene. I giornalisti che hanno parlato di brutta partita erano solo stizziti per la nostra vittoria; avessimo perso, avrebbero chiesto la nostra retrocessione in B per indegnità tecnica. Almeno noi diamo i giusti meriti alla Juve
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our