Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4957 | 4958 | 4959 | 4960 | 4961 | 4962 | 4963 | 4964 | 4965 | 4966  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#78797 ZEMAN
scritto il 12/02/2011 22:30:56 da M.CATRIA
L'università di Foggia sarà anche un ateneo del cazzo. Intanto il grande accusatore della Juve e di Moggi che a Napoli ha fatto una figura a dir poco caprina, viene insignito con una laurea ad honorem. E' MIA CONVINZIONE CHE QUESTA RICONOSCENZA, IN QUESTO MOMENTO NON SIA ARRIVATA PROPRIO PER CASO.
 
#78796 grazie DEL RE
scritto il 12/02/2011 21:28:44 da FIEROBIANCONERO
Per il bellissimo editoriale.Spero di conoscere presto lo stato dell'arte dei versamenti. W GLMDJ
 
#78795 #78793 14 milioni di tifosi
scritto il 12/02/2011 19:07:01 da GIUSTIZIAEVERITÀ
Prima di pensare ai milioni per comprare il fenomeno di turno, cerchiamo di mettere insieme i 50000 del balzello dovuto al Consiglio di Stato! GLMDJ da parte sua, sia più precisa nel rendiconto: ho letto di tanti che hanno versato e non posso credere al totale miserevole, che compare ufficialmente.
 
#78794 X EMANUELE MANUJU
scritto il 12/02/2011 18:05:25 da PIERA
Volevo risponderti io,poi ho visto ke ti aveva già risposto GEMINI73 col quale condivido TUTTO. E' vero NN tutti quelli ke si professano juventini hanno il SACRO FUOCO anzi la maggior parte pensa sempre ke"massì,cosa vuoi farci tanto hanno sempre ragione loro oppure"cosa vuoi fare?NN si può mica fare la rivoluzione?"però ti assicuro ke io ne conosco tanti ke pur NN informandosi su internet e credendo ancora ai media(anke xkè credono ancora nello stato)soffrono tremendamente!x la conta con GEMINi
 
#78793 14 milioni di tifosi
scritto il 12/02/2011 18:04:11 da DBLUCIO
scusate ma SE siamo 14000000 di juventini perchè non ci riuniamo versiamo 10 euro ha testa e compriamo veramente 3 o 4 fenomeni e dopo sarà vera JUVE stadio nuovo + i fenomeni rinascita completata
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our