I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#78678 BUFFON
scritto il 09/02/2011 12:29:38daALESSANDRO
Io posso anche capire che, magari per ordine della società, i giocatori non debbano intervenire sull'argomento calciopoli... ci saranno motivi che mi sfuggono. Ma leggere le dichiarazioni di Buffon mi fa venire il voltastomaco....(lasciamo perdere calciopoli, io so solo che dobbiamo affrontare la squadra più forte del mondo...) O questo quà ci prende per il culo tutti o è impazzito...in entrambi i casi farebbe bene a fare le valige, visto che tra l'altro Storari non gli è attualmente inferiore!!
#78677 Panolada contro farsopoli
scritto il 09/02/2011 10:46:22daCORIOLANO
Spero che aderiate e che spargiate la voce.Sventolare la "carta igienica rosa", magari riducendola a brandelli, per ottenere diversi risultati:
- prendere per i fondelli la pagnucolada interista
- fare un chiaro riferimento a calciopoli e alla gazzetta
- e ovviamente durante Juve-Inter fare un chiaro riferimento a denti marci
Uno stadio intero che polverizza la Rosea sarebbe un messaggio forte!
#78676 Buffon
scritto il 09/02/2011 10:40:52daCOCHE
Buffon ha parlato e come gli capita da un pò ha detto nuove idiozie.
La mia stima per lui non è illimitata ed oggi è ridotta al lumicino.
Di gente buonista non ne abbiamo più bisogno e non sarà il Buffon di turno a stemperare il mio eterno odio per quei colori nerassurri.
#78675 buffon
scritto il 09/02/2011 10:20:14daALFONSO46
Il sig. Buffon(da un pezzo) pare pensi più a parlare che a parare. Da quando è rientrato lui non mi ricordo una sua parata decente mentre le sue uscite mancate o a vuoto ( anche quelle verbali ) diventano una costante. Calciopoli, se proprio vuole, la dimentichi lui però non si scordi che i soldi che prende ormai da troppo sono sproporzionati alle prestazioni che offre. Mi scoccia molto vedere che J.Cesar fa i fatti è ora che li faccia anche lui. Magari senza troppi proclami.
#78674 Buffon
scritto il 09/02/2011 10:03:04daBRAZIL
Lo dico in tutta sincerità!!! Buffon, dopo le sue dichiarazioni, non merita più di ricevere il tifo di noi juventini. Evidentemente, dopo tanti anni, non ha capito nulla di cosa vuol dire essere juventini e di che cosa per noi è significato "farsopoli". Quello che ci hanno fatto è una ferita che rimarrà per sempre aperta ... altro che dimenticare. VIA Buffon dalla JUVENTUS !!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?