I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#78645 Farsopoli
scritto il 08/02/2011 16:24:39daBRAZIL
Mi dispiace doverlo dire ma ... stavolta buffon ha proprio toppato !!! Non ha capito che, per uno juventino vero, farsopoli non finirà mai ..... !!! Neanche se ci sarà un giorno in cui tutto l'imbroglio posto in essere per affossarci verrà finalmente reso pubblico, alla luce del sole ..... !!! Anzi sarà proprio allora che ci sentiremo ancora più feriti e con un grande desiderio di giustizia!!! Buffon, credimi, con questa dichiarazione hai deluso tutti i veri tifosi juventini !!!
#78644 Buffon quando la bravura non va con l'intelligenza
scritto il 08/02/2011 16:14:11daMARCO NINOTTI
Le ultime dell'**** portiere bianconero: "Basta parlare di calciopoli, non m'interessa il passato". Gigi, hai perso un'ottima occasione per tacere.
#78643 CONTRO DELNERI
scritto il 08/02/2011 15:57:13daBEPPE
Mio carissimo Vighi, non sono d'accordo su niente di quello che hai scritto con tanta enfasi buonista riguardante il nostro attuale "allenatore".
La trovo anzi una presa per i fondelli bilaterale;sia verso noi tifosi rancorosi e sia verso il "mitraglia mangiaparole".
Ribadisco che un "vero" allenatore deve utilizzare le tattiche in funzione dei giocatori a disposizione e non viceversa!
Per questo motivo il mio giudizio è assolutamente negativo nei suoi confronti ma spero che si ravveda presto
#78642 Per Joecroma sulla Cazzetta
scritto il 08/02/2011 15:43:28daBRILLANTE
Il boicottaggio a quel lurido pezzo di carta igienica deve essere la prima regola da rispettare per uno che vuole essere chiamato juventino: nessuna copia di quel contenitore di cagate deve essere acquistata da uno di noi, almeno quello possiamo farlo (e magari convincere anche altre persone). Se proprio uno vuole informarsi e non trova “Tuttosport” (francamente a volte non granchè nemmeno quello), al massimo può comprare il “Corriere dello Sporco”, ma raramente e tappandosi il naso a dovere.
#78641 L'idolo dei tifosi...
scritto il 08/02/2011 15:29:02daBANDOLEROBIANCONERO
Questo quanto dichiarato dall'idolo n°2 dei tifosi della Juventus ovvero da colui che dice di essere rimasto per amore dei tifosi «Basta guardare al passato, basta con Calciopoli. Io voglio guardare avanti, perché il passato è importante ma il futuro lo è ancora di più». Mi dite cosa C@@@O ce ne facciamo di un "idolo" così ma qualcuno glielo dice a questo ebete che stiamo raccogliendo i fondi perchè abbiamo perso una causa e che NON CI ARRENDEREMO MAI! ma perchè non se ne va a fare in ....??!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?