I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#120353 Pattumiera nazionale (1)
scritto il 24/03/2016 16:52:28daBRILLANTE
Col passare degli anni, mi convinco sempre di più che la Juve faccia da bersaglio per le piccinerie e per le meschinità italiote, della serie: “Piove, Juventus ladra” \ “Mio figlio non ha lavoro? Colpa di Moggi”. La nostra è una squadra che fa da pattumiera per tutti i livori, le sconfitte sociali e il vittimismo di chi perde, soprattutto nella vita; e ciò viene avallato dalla politica, ben contenta che l’incarognimento popolare trovi sfogo su un bersaglio facile perchè tutti parlano di calcio.
#120352 Per Danny
scritto il 24/03/2016 16:47:28daBRILLANTE
Altri tempi o no, quando fai capire ai giornalisti che per un mese non avrai interviste dei bianconeri, vedi come ci pensano su prima di continuare, specie pensando alle copie che perderanno. E’ vero che molti continuerebbero a mitragliarci, ma intanto procediamo con qualche querela, poi si vedrà. Lo stile-Juve di Boniperti e dell’Avvocato era perfetto: il primo parlava poco e agiva molto, il secondo smontava con stoccate sublimi qualunque impertinenza. Ora tutti zitti, ed è il diluvio.
#120351 media contro:ci risiamo
scritto il 24/03/2016 15:53:47daGATTOBIANCONERO
Oramai non ci stupisce più questa antijuventinita' diffusa.Quello a cui io pero' non riesco ad abituarmi è che siano persone importanti a livello mediatico ad esternare ed estremizzare certi atteggiamenti.Vabbe' la liberta' di stampa e di espressione ma chi ricopre certi incarichi non puo' dire e fare certe cose che istigano all'odio.E' vergognoso!Comunque un qualunque arbitro sano di mente che arbitra la Juve,nel dubbio fischia contro la Juve.Quanto prima la moviola in campo..speriamo bene...
#120350 Immobilismo inaccettabile!
scritto il 24/03/2016 15:34:16daPIERVI
Continuo,insisto a dire,come praticamente tutto il Muro,che proprieta',societa',dirigenza,AA devono svegliarsi e rispondere punto su punto ed eventualmente adire le vie legali contro tutti questi ciarlatani del giornalismo nostrano.E' ora di finirla!Adesso basta!Come fanno a sopportare tutto cio'?Ma il recente passato nn ha insegnato niente?
#120348 Dirigenza Juve troppo permissiva
scritto il 24/03/2016 11:38:55daENZOMIDI
E' insopportabile che Mediaset e Rai in continuazione denigrino la juve senza giustificato motivo e, nel contempo, la nostra dirigenza non prenda provvedimenti adeguati come impedire ai cronisti di tali televisioni di fare servizi all'interno dello JStadium.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?