Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5000 | 5001 | 5002 | 5003 | 5004 | 5005 | 5006 | 5007 | 5008 | 5009  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#78571 materazzi
scritto il 05/02/2011 18:07:29 da PASKAL53
ma scusate ma il sig.materazzi vive su un'altro pianeta?il processo di napoli non lo segue eppure l'ingresso e gradis mi sembra ..tanto lui non gioca mai ...puo pure rendersi utile al presidente benzinaio ..ma il 5 maggio fanoso a roma contro la lazio gli interisti non avevano fattole ore piccole ? ho moggi a messo del sonnifero nei bicchieri di ronaldo e compagnia...gia il neurone di MATERAZZI non trova pace.
 
#78570 Un macellaio che raglia
scritto il 05/02/2011 17:43:02 da BRILLANTE
Macellazzi è uno che si presenta da solo: basta ricordare che nella finale mondiale, per innervosire Zidane, gli ha offeso mezza famiglia; il suo pianto da mendicante nel famoso 5 Maggio rimane nella storia calcistica, e nella piscina di Perugia, altra truffa immonda, c’era anche lui. Atteggiamenti da meschino, da persona che può vincere solo barando. Il grave è che lo intervistino come se fosse un grande e saggio campione, e invece è solo un macellaio che parla troppo e dice solo ****.
 
#78569 Stile: concordo con Piervi
scritto il 05/02/2011 17:30:46 da BRILLANTE
Giuste considerazioni: a furia di stile-Juve ci tolgono punti anche con le squadrette, e poi ridono alle nostre spalle. Bisogna reagire, controbattere, rispondere a muso duro e far vedere che non accettiamo questa congiura contro di noi, evidente ormai anche ai neonati. Del Neri e Marotta hanno fatto benissimo a protestare dopo Palermo: non l’avessero fatto, quel lurido mancato rigore sarebbe passato sotto silenzio, mentre i media sono stati “costretti” a parlarne, anche se molto a malincuore.
 
#78568 Regolatevi il cervello
scritto il 05/02/2011 17:14:53 da BRILLANTE
Mio nonno coniò un aforisma che ritengo adatto: “i regolamenti sono fatti per chi non si sa regolare”. Infatti, non sapendo come fare per danneggiarci, mettono e tolgono regole, come quella sui 2 extracomunitari, che come ha scritto F. Del Re dovrebbe essere ripristinata, mentre il limite di uno solo frenò la nostra campagna-acquisti. Non ci si poteva aspettare altro da gente che ha permesso a Nakata di giocare e segnare contro di noi, togliendoci di fatto lo scudetto 2001, altro che telefonate.
 
#78567 IL MURO VIOLATO
scritto il 05/02/2011 16:45:55 da PIERVI
Sempre più spesso si ha la sensazione che questo "MURO" sia terreno per scorrerie di infiltrati nullafacenti,perditempo(tal Robi) come il loro pres. dentimarci.Questi intertristi impiegassero il tempo diversamente invece di stare a rompere i c.Pensino a quando non vincevano un c.ed erano lo zimbello dell'Italia,una sesquipedale vergogna mondiale!Poi è successo l'imponderabile e quando si truccano le carte c'è poco da fare.Anzi ancora c'è molto quindi prevedo per loro tempi bui.Cartonati di m..
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our