Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5070 | 5071 | 5072 | 5073 | 5074 | 5075 | 5076 | 5077 | 5078 | 5079  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#78207 ZAGARI
scritto il 30/01/2011 22:41:28 da IENA
ZAGARI, sei ancora orgoglioso di questi cani che si disputano le spoglie di questa che un tempo era una squadra?
 
#78206 E L'ANNO PROSSIMO
scritto il 30/01/2011 22:40:34 da FIEROBIANCONERO
Quando non andremo in champions, questi hanno giā la scusa pronta x non fare il mercato: perchč non cč la champions!!! john e andrea stessa razza!!!
 
#78205 e difendete ancora
scritto il 30/01/2011 22:34:20 da FIEROBIANCONERO
una dirigenza che mette libertazzi in campo x riequilibrare il risultato??
 
#78204 ma noi
scritto il 30/01/2011 22:31:10 da FIEROBIANCONERO
abbiamo il progetto, eh..!! ed il nuovo stadio, dove lo mettiamo?? l'anno prossimo giocarci la coppa italia sarā bellissimo!!! VERGOGNATEVI, MAROTTA, AGNELLI, DEL NERI E IL CAINO, VERGOGNATEVI!!!!
 
#78203 Dio ci aiuti
scritto il 30/01/2011 20:31:18 da EMANUELE MANUJU
Tra poco Sky calcio 251 telecronaca di Giulio Sala dopo il mio ampio Dopo partita me lo guardo su Juventus channel.Soltanto Dio ci aiuti,siamo messi troppo male non credo in una vittoria ma spero nella buena suerte.Mi raccomando Fino alla fine Forza Juventus oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh Fino alla fine Forza juventus oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh non sono impazzito ma dai incitiamoli e un coro sentito spesso a Torino.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our