Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5081 | 5082 | 5083 | 5084 | 5085 | 5086 | 5087 | 5088 | 5089 | 5090  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#78151 Basta chiacchiere, stasera undici tigri
scritto il 30/01/2011 11:10:03 da BRILLANTE
Stasera ci vuole un grande impegno da parte di tutti: giocatori e tifosi (evitate di fischiare al primo passaggio sbagliato, che cacchio). Bisogna far capire agli avversari e all’arbitro che stanno giocando in casa della Juventus, non in un campetto di periferia. Incitare costantemente e sottolineare ogni scorrettezza degli avversari, come fanno negli altri stadi: anche l’arbitro deve cag.... addosso. Assediamo l’Udinese e mandiamola a fare in c, poi vediamo se ci prendono ancora per i fondelli.
 
#78150 conferenza stampa
scritto il 30/01/2011 10:57:46 da MIMMOPIAZZADIPANDOLA
Strano che Amauri rifiuti di trasferirsi a Genova...città di mare...Il "vecchion onesto" ancora parla...può rispondere solo ai ragazzini...l'altra sera quando ha parlato Big Luciano si è nascosto sotto le coperte....La conferenza stampa? Facile parlare adesso...perchè non l'hanno tenuta a settembre, facendo già chiarezza sulla situazione tecnico-economica, evitando di illudere tutti?
 
#78149 Lo strano (dis)impegno dei pericolanti
scritto il 30/01/2011 10:57:17 da BRILLANTE
Ma come è possibile che il Catania, in casa, bisognoso di punti, giochi peggio con un uomo in più? Invece di chiudere bene i varchi, hanno lasciato praterie ai milanisti (prima ridicoli), anche fallendo almeno 3 reti in modo assurdo (e quasi sospetto). Contro di noi le “provinciali” si mettono in 10 davanti al portiere e si fanno svitare le gambe pur di non farci segnare, mollando calcioni negli stinchi a qualunque bianconero oltrepassi la metà campo. Tutto molto strano, sa di roba preparata.
 
#78148 Amauri e l'ingaggio indecente
scritto il 30/01/2011 09:14:46 da FLAVIO
Fonte Juventus-news: Amauri rifiuta il trasferimento a Genova. Notizia attendibile? Se vera, el Crociera considererà che oramai, c'è terra bruciata intorno a lui. Una persona onesta,responsabile e non autolesionista direbbe una di queste 2 cose: resto, ma mi autoriduco l'ingaggio dagli attuali 4 mln netti, a un milione. (Con quei 3 mln Marotta potrebbe muoversi più agevolmente sul mercato, ora ingessato). Me ne vado, ferma restando l'autoriduzione e vi farò vedere che non sono finito.
 
#78147 Agnelli
scritto il 30/01/2011 07:24:52 da FRANK
Per rispondere a chi chiede cosa succederà se alla fine del Campionato non saremo in CL. Agnelli lo ha detto: esiste un monte Stipendi che è il 6° in Europa significa che opereranno su questo per trovare i fondi necessari al rafforzamento. Certo non sarà facile ridurre gli stipendi dei giocatori, ma stipulare dei contratti a rendimento, dove oltre alla base ridimensionata si aggiungeranno dei Bonus legati al rendimento dei singoli e alla conquista di obbiettivi della Squadara, è l'unica strada
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our