I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#78151 Basta chiacchiere, stasera undici tigri
scritto il 30/01/2011 11:10:03daBRILLANTE
Stasera ci vuole un grande impegno da parte di tutti: giocatori e tifosi (evitate di fischiare al primo passaggio sbagliato, che cacchio). Bisogna far capire agli avversari e all’arbitro che stanno giocando in casa della Juventus, non in un campetto di periferia. Incitare costantemente e sottolineare ogni scorrettezza degli avversari, come fanno negli altri stadi: anche l’arbitro deve cag.... addosso. Assediamo l’Udinese e mandiamola a fare in c, poi vediamo se ci prendono ancora per i fondelli.
#78150 conferenza stampa
scritto il 30/01/2011 10:57:46daMIMMOPIAZZADIPANDOLA
Strano che Amauri rifiuti di trasferirsi a Genova...città di mare...Il "vecchion onesto" ancora parla...può rispondere solo ai ragazzini...l'altra sera quando ha parlato Big Luciano si è nascosto sotto le coperte....La conferenza stampa? Facile parlare adesso...perchè non l'hanno tenuta a settembre, facendo già chiarezza sulla situazione tecnico-economica, evitando di illudere tutti?
#78149 Lo strano (dis)impegno dei pericolanti
scritto il 30/01/2011 10:57:17daBRILLANTE
Ma come è possibile che il Catania, in casa, bisognoso di punti, giochi peggio con un uomo in più? Invece di chiudere bene i varchi, hanno lasciato praterie ai milanisti (prima ridicoli), anche fallendo almeno 3 reti in modo assurdo (e quasi sospetto). Contro di noi le “provinciali” si mettono in 10 davanti al portiere e si fanno svitare le gambe pur di non farci segnare, mollando calcioni negli stinchi a qualunque bianconero oltrepassi la metà campo. Tutto molto strano, sa di roba preparata.
#78148 Amauri e l'ingaggio indecente
scritto il 30/01/2011 09:14:46daFLAVIO
Fonte Juventus-news: Amauri rifiuta il trasferimento a Genova. Notizia attendibile? Se vera, el Crociera considererà che oramai, c'è terra bruciata intorno a lui. Una persona onesta,responsabile e non autolesionista direbbe una di queste 2 cose: resto, ma mi autoriduco l'ingaggio dagli attuali 4 mln netti, a un milione. (Con quei 3 mln Marotta potrebbe muoversi più agevolmente sul mercato, ora ingessato). Me ne vado, ferma restando l'autoriduzione e vi farò vedere che non sono finito.
#78147 Agnelli
scritto il 30/01/2011 07:24:52daFRANK
Per rispondere a chi chiede cosa succederà se alla fine del Campionato non saremo in CL. Agnelli lo ha detto: esiste un monte Stipendi che è il 6° in Europa significa che opereranno su questo per trovare i fondi necessari al rafforzamento. Certo non sarà facile ridurre gli stipendi dei giocatori, ma stipulare dei contratti a rendimento, dove oltre alla base ridimensionata si aggiungeranno dei Bonus legati al rendimento dei singoli e alla conquista di obbiettivi della Squadara, è l'unica strada
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?