Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5137 | 5138 | 5139 | 5140 | 5141 | 5142 | 5143 | 5144 | 5145 | 5146  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#77861 Situazione critica
scritto il 24/01/2011 23:57:22 da FLAVIO
La Juventus sta vivendo un momento drammatico.Se non va in CL è una catastrofe sotto tutti i punti di vista: economico,strategico(a che serve il nuovo stadio?),d'immagine, di appeal per eventuali nuovi campioni da acquistare (che vado lì a fare?).Mi secca tremendamente dirlo ma questa dirigenza/proprietà non sembra affatto più abile della vecchia.Spero solo che con il ritorno degli infortunati le cose si sistemino e che un aumento di capitale lo facciano subito, non a babbo morto.Ma è già tardi?
 
#77860 Cosa ci riserva il futuro?
scritto il 24/01/2011 23:36:10 da RABBIABIANCONERA
Ogni fine settimana i giornalisti fanno a gara a chi riesce a sputtanare meglio la Juve, prepartita, telecronaca, dopopartita, trasmissioni serali, striscia la notizia ecc ecc. Un tifoso si aspetta (si aspetterebbe) dal proprio presidente una immediata reazione verbale, il silenzio stampa dei calciatori, un cambio di emittente, ecc.. I nostri dirigenti che fanno? un cazzo! così siamo simpatici(ridicoli) a tutti! Cosa ci riserva il futuro? Con questo atteggiamento non c'è futuro!
 
#77859 x Dany
scritto il 24/01/2011 23:06:56 da RABBIABIANCONERA
parli che qualcuno vuol sollevare le masse contro di noi. E se una volta tanto si sollevasse la massa juventina e si facesse rispettare? Questo è il problema! che la massa juventina non si mai alzata! tranne le chiacchiere che facciamo qui non succede niente (tranne le azioni legali di GLMDJ , purtroppo io non credo in questa giustizia). Siamo un popolo allo sbando, i nostri capi (tranne A.A. che resta isolato ed impotente)sono dei disertori anzi dei traditori.
 
#77858 una famiglia schifosa
scritto il 24/01/2011 22:52:42 da RABBIABIANCONERA
Non avrei mai immaginato che la frase di Banfi "siete una famiglia schifosa" in uno di quelle serie da piacioni all'italiana possa essere diventata attualissima. Di famiglie schifose, calcisticamente parlando, ce ne sono in quantità industriale e di tutti i colori, neroazzurro, rossonero, giallorosso, viola e rossoblu (il colore del bologna squadra di montemonnezza).
 
#77857 Parliamo do calcio 2 x post 77487
scritto il 24/01/2011 21:16:17 da DANNY
cont.Abbandoniamo la Juve.Meglio morta che lebbrosa a vita.Le dichiarazioni di questo impostore hanno scopi ben precisi.Sollevare le masse in attesa del verdetto da Napoli e allo stesso tempo,intimorire o meglio,spaventare il Tribunale e la Casoria nel caso di una sentenza avversa al suo volere e potere.Una forma subdola x incitare alla violenza.Svegli e preparati noi ma che AA cominci a rimboccarsi le maniche e lasci a casa il fair play degli Agnelli.amico AA la merda e` sotto il naso.Sveglia!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our