Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5155 | 5156 | 5157 | 5158 | 5159 | 5160 | 5161 | 5162 | 5163 | 5164  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#77766 john elkann
scritto il 22/01/2011 14:35:38 da ODIO MEDIASET
john elkann preferisce il cricket alla juve? non è una novità, da anni abbiamo capito che della juve non gliene frega niente; spero che l'elkano si trasferisca a londra per giocare a cricket e colga l'occasione per uscire dal cda bianconero e porti con sé i suoi amici blanc e grande stevens perché di loro non sappiamo cosa farcene!!
 
#77765 farsopoli
scritto il 22/01/2011 14:25:06 da ODIO MEDIASET
i giudici del c. di stato sono più o meno gli stessi del tar del lazio quindi era difficile aspettarsi che accogliessero il ricorso ma ovviamente noi non ci arrendiamo e andremo avanti sempre a testa alta!! ora è la società juventus che deve muoversi in questo senso mentre noi tifosi rancorosi dobbiamo continuare a boicottare tv e giornali faziosi!! w la Triade w glmdj!!!
 
#77764 A che punto siamo?
scritto il 22/01/2011 10:59:53 da MESACOSA
A quanto pare la nostra iniziativa iniziata nel 2006 è andata a farsi benedire almeno secondo Tuttosport.
 
#77762 A RAMENGO!!
scritto il 21/01/2011 23:59:08 da BEPPE
Ho una brutta sensazione: sia come squadra,sia come Media e sia come tifoseria stiamo lentamente ma inesorabilmente "andando a ramengo"!! Troppi ostacoli ci hanno fatto prendere questa brutta china e ci vorrebbe un gran colpo di reni da fuoriclasse per riuscire ad uscirne in tempo;prima cioè che il velo dell'oblio,voluta da noi sappiamo chi e con che mezzi, ci sovrasti e ci faccia fare la fine di un anoressico. Ci siamo quasi,ma io confido in quel colpo di reni.......
 
#77761 farsopoli
scritto il 21/01/2011 20:41:16 da PIOMBO
Se Agnelli non dice niente riguardo a calciopoli è per un motivo ben preciso. Il mio pensiero è questo: il lato sportivo deve stare fuori dalle vicende extracalcistiche.Più tempo passa e peggio è per chi deve e dovrebbe sistemare e ripensare a tutto quello che è stata farsopoli(abete palazzi).Fino alla sentenza di napoli la juve non si pronuncerà.Nel frattempo la vera cupola pensa bene di avere tutti i vantaggi senza considerare che il popolo juventino(14 milioni) controlla e si ricorda di tutto
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our