Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5170 | 5171 | 5172 | 5173 | 5174 | 5175 | 5176 | 5177 | 5178 | 5179  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#77676 TELEGRAFICAMENTE.........
scritto il 17/01/2011 22:22:52 da FRANCO SACCA'
Se Storari. che ha sempre giocato in provincia e ha fatto la panchina con Dida senza fiatare (e se la e' fatta tutta!) La puo fare anche a Gigi Buffon! Roger and out.
 
#77675 Aprite gli occhi!!!
scritto il 17/01/2011 22:21:57 da JUVE X SEMPREOME
Alla Juve non servono nomi strnieri , ma buoni giocatori!!! Questi sono già in Italia, uno è GIOVINCO, l'altro è PAZZINI!!! La nuova coppia come era a suo tempo, Del Piero Inzaghi!!!!!!!!!
 
#77674 Vorrei rivedere una bella Juve con grandi giocate
scritto il 17/01/2011 22:20:35 da MIRIAM
Ogni domenica è x noi tifosi un calvario, se non ci fosse Santo Del Piero a levarci le castagne dal fuoco ci sarebbe da piangere.A volte non sono sicura che tutta la settimana si allenino a Vinovo, come ieri, forse i ragazzi della primavera avrebbero messo più rabbia + grinta.Sono molto dispiaciuta perchè gli arbitri piuttosto che favorirci ci danno addosso anche se ci ammazzano in campo,segno evidende che nessuno ha più nè paura ne rispetto x questa dirigenza.E' ora di tirare fuori non solo i denti.ma le zanne, e farci sentire,siamo in tanti scendiamo in piazza reclamiamo quello che è nostro,Basta educazione e ALZIAMO LA VOCE,CI RESTITUISCANO QUELLO CHE CI HANNO RUBATO.ORA SEI TORNATO ANDREA AGNELLI AIUTACI . GRAZIE Miriam
 
#77673 x Emanuele MANUJU e x tutti
scritto il 17/01/2011 21:46:42 da PIERVI
Sono d'accordo con te. Facciamo tutti così.Anch'io seguo solo Sala,per il resto sono tutti dei fantocci,dei burattini.Forza Juve!
 
#77672 x emanuele
scritto il 17/01/2011 20:24:19 da SILVAMAR
grande intervento il tuo ,boicottiamo tutte quelle trasmissioni che hanno nel loro dna solo la volonta di sparlare della juve pre e oost farsopoli .ciao a tutti i fratelli bianconeri .
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our