Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5258 | 5259 | 5260 | 5261 | 5262 | 5263 | 5264 | 5265 | 5266 | 5267  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#77223 Toni
scritto il 07/01/2011 14:27:00 da PIOMBO
E'si! purtroppo la befana ci ha portato la scarpa rotta di Toni (sono in tutto e per tutto d'accordo con Emanuele Manuju). Ho provato a ragionare e mettermi nei panni dei dirigenti. Sicuramente non ci son soldi (è difficile fare le nozze con i funghi) e ho tentato di intravvedere un progetto per il prossimo anno quando (spero) prenderemo Pazzini e Toni potrà fare la riserva (spero che nel frattempo si trovino acquirenti per Iaquinta e Amauri). Ha prescindere da questo volevo sostenere segue
 
#77222 x i buonisti
scritto il 07/01/2011 14:08:17 da RABBIABIANCONERA
a tutti i buonisti che continuano nel sostenere di lasciarli lavorare tranquillamente dico che domenica erano così tranquilli che in campo sembravano dei cadaveri! Forze è l'ora di far suonare la sveglia! Possibile che quando o subiamo o facciamo un goal vanno in ferie? Tutte le squadre che giocano contro di noi vanno a 300km/h la successiva giornata a 50! Secondo voi in tale occasione sono abilitate a prendere sostanze strane?
 
#77221 Silenzio stampa ad oltranza
scritto il 07/01/2011 14:01:51 da RABBIABIANCONERA
Nelle principali trasmissioni sportive non ci sono commentatori juventini e se questi sono presenti(x audiance)spesso fanno tappezzeria. La JUVE in segno di protesta dovrebbe attuare il silenzio stampa ad oltranza. Potrebbe dichiarare: parleremo con voi quando ci lascerete parlare di calciopoli e dei vari arbitraggi. Vi ricordate quando Marotta fece notare la diversità arbitrale tra il rigore dato contro la juve e non dato contro il milan come imbestialì quella "verginella" di galliani?
 
#77220 SVEGLIA!!!
scritto il 07/01/2011 13:33:58 da PIERVI
Speriamo che Toni ritrovi un rigurgito di dignità calcistica,ma perchè pensare di cedere Sissoko?Ma scusate chi abbiamo a centrocampo?Poi occorrono due laterali difensivi importanti!Ieri dopo qualche apparizione incoraggiante di Sorensen,Giovinco ha scherzato con lui.Non lo si può ripresentare sempre come laterale quando sappiamo tutti che è un centrale!Giovinco è troppo agile!Infatti:due gol.Non sono errori questi?Intanto(non sarà un fenomeno)Motta(di ruolo)era in panca.Delneri SVEGLIA!!!
 
#77219 situazione juve
scritto il 07/01/2011 13:03:12 da MARCELLO
Del Neri è un allenatore senza fantasia, e non è da Juve. E' monocratico, cioè conosce solo il 4-4-2. In caso di difficoltà va nel pallone perchè non vede la partita. Vi ricordate lo scorso anno la partita Inter-Samp? Ebbene pur in 9 Mourinho portò a casa lo 0-0 perchè non snaturò l'assetto tattico mantenendo in campo le due punte. Oggi leggo di Toni alla iuve. Ma se Del Piero con i suoi 36anni è vecchio, Toni a 34 anni è un pivello?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our