I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#77223 Toni
scritto il 07/01/2011 14:27:00daPIOMBO
E'si! purtroppo la befana ci ha portato la scarpa rotta di Toni (sono in tutto e per tutto d'accordo con Emanuele Manuju). Ho provato a ragionare e mettermi nei panni dei dirigenti. Sicuramente non ci son soldi (è difficile fare le nozze con i funghi) e ho tentato di intravvedere un progetto per il prossimo anno quando (spero) prenderemo Pazzini e Toni potrà fare la riserva (spero che nel frattempo si trovino acquirenti per Iaquinta e Amauri). Ha prescindere da questo volevo sostenere segue
#77222 x i buonisti
scritto il 07/01/2011 14:08:17daRABBIABIANCONERA
a tutti i buonisti che continuano nel sostenere di lasciarli lavorare tranquillamente dico che domenica erano così tranquilli che in campo sembravano dei cadaveri! Forze è l'ora di far suonare la sveglia! Possibile che quando o subiamo o facciamo un goal vanno in ferie? Tutte le squadre che giocano contro di noi vanno a 300km/h la successiva giornata a 50! Secondo voi in tale occasione sono abilitate a prendere sostanze strane?
#77221 Silenzio stampa ad oltranza
scritto il 07/01/2011 14:01:51daRABBIABIANCONERA
Nelle principali trasmissioni sportive non ci sono commentatori juventini e se questi sono presenti(x audiance)spesso fanno tappezzeria. La JUVE in segno di protesta dovrebbe attuare il silenzio stampa ad oltranza. Potrebbe dichiarare: parleremo con voi quando ci lascerete parlare di calciopoli e dei vari arbitraggi. Vi ricordate quando Marotta fece notare la diversità arbitrale tra il rigore dato contro la juve e non dato contro il milan come imbestialì quella "verginella" di galliani?
#77220 SVEGLIA!!!
scritto il 07/01/2011 13:33:58daPIERVI
Speriamo che Toni ritrovi un rigurgito di dignità calcistica,ma perchè pensare di cedere Sissoko?Ma scusate chi abbiamo a centrocampo?Poi occorrono due laterali difensivi importanti!Ieri dopo qualche apparizione incoraggiante di Sorensen,Giovinco ha scherzato con lui.Non lo si può ripresentare sempre come laterale quando sappiamo tutti che è un centrale!Giovinco è troppo agile!Infatti:due gol.Non sono errori questi?Intanto(non sarà un fenomeno)Motta(di ruolo)era in panca.Delneri SVEGLIA!!!
#77219 situazione juve
scritto il 07/01/2011 13:03:12daMARCELLO
Del Neri è un allenatore senza fantasia, e non è da Juve. E' monocratico, cioè conosce solo il 4-4-2. In caso di difficoltà va nel pallone perchè non vede la partita. Vi ricordate lo scorso anno la partita Inter-Samp? Ebbene pur in 9 Mourinho portò a casa lo 0-0 perchè non snaturò l'assetto tattico mantenendo in campo le due punte.
Oggi leggo di Toni alla iuve. Ma se Del Piero con i suoi 36anni è vecchio, Toni a 34 anni è un pivello?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?