I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#76923 x Enrico
scritto il 23/12/2010 15:12:19daFRANCK
Davids è stato un grande!Ma la mia scelta è per Fortunato!
#76922 Abete e le sue palle natalizie
scritto il 23/12/2010 15:03:50daBRILLANTE
Quindi il grandioso Abete si vanta delle vittorie dei cartonati, e secondo lui è un 2010 da festeggiare? A parte che il nostro calcio è scivolato a infimi livelli di credibilità, peccato che non si sia preso le colpe per il peggior mondiale italiano della storia, con l’ultimo posto in un girone di serie B. Forse ha dormito per un mese, non lo ha visto e nessuno lo ha avvertito del disastro.
#76921 dal sito Juventus
scritto il 23/12/2010 14:26:57daMESACOSA
Dalla rosa dei 103 nomi, i tifosi selezionarono i 50 campioni che sono attualmente inseriti tra le Stelle bianconere. E' quindi doveroso sottolineare che il nome di Boniek è già stato sottoposto al giudizio popolare. A tale votazione, tuttavia, è seguito un appello costante da parte di associazioni e tifoserie organizzate, che asseriscono di rappresentare la maggioranza dell'opinione pubblica bianconera.
Juventus Football Club intende mantenere con i propri sostenitori un dialogo costruttivo, pertanto comunica di avere deciso di sospendere l'assegnazione della Stella a Zibigniew Boniek, il cui nome sarà sottoposto ad una nuova votazione popolare – che partirà negli ultimi giorni del prossimo mese di gennaio – insieme con gli altri 53 campioni bianconeri esclusi dal novero delle stelle.
scritto il 23/12/2010 14:22:19daALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:letture di giornali e libri,tutti questi lavori di spionaggio venivano pagati dall'innominabile,tramite altre aziendein merito a questo ci sono anche delle interviste ai vari Tavaroli e Cipriani.Come diceva, il famoso onorevole che a pensare male è peccato,ma qualche volta si indovina,penso che il sig.Bergamo non debba guardare tanto lontano per darsi una risposta.
scritto il 23/12/2010 14:17:00daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Alla domanda che si pone il sig.Bergamo,molti anzi moltissimi se non tutti quelli che hanno seguito farsopoli,sanno dare una risposta.Senza ipocrisia,rifacendoci alla famosa frase di Mancini verso Moggi un anno prima che scoppiasse farsopoli,dove lo stesso Mancini avvertiva Moggi che da li a poco sarebbe scoppiato un casino,ci riconduce ,alle famose intercettazioni e pedinamenti,per i vari Moggi,DeSantis,Vieri ecc.. di cui si sta occupando il tribunale di Milano,e come risulta dalle varie segue
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?