Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5330 | 5331 | 5332 | 5333 | 5334 | 5335 | 5336 | 5337 | 5338 | 5339  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#76835 x danny
scritto il 20/12/2010 09:02:35 da OSCAR BIANCONERO
spero che il cielo ti stia ascoltando e che il tuo ottimismo trovi riscontro nella prossima sentenza della d.ssa CASORIA.speriamo che costei non ascolti le SIRENE antijuventine che,come dimostra l'arbitraggio di ieri,sono molto POTENTI xche'alimentate dalle batterie ad alto voltaggio del dio DENARO.credimi sarei l'uomo +felice del mondo se si dovesse verificare cio'che speriamo.ma io preferisco essere pessimista e non aspettarmi niente da questi maledetti.ciao amico juventino e SEMPRE W W JUVE!!
 
#76834 vergognati bergonzi
scritto il 20/12/2010 08:42:25 da OSCAR BIANCONERO
finalmente nicchi,abete e la loro combriccola di malfattori sono riusciti nell'intento di far rallentare la JUVE.infatti hanno mandato a verona colui il quale ci fischio'rigore i tuffi carpiati di zala e lavezzi.il bel capolavoro di moscardelli,in netto fuorigioco con tuffo da medaglia d'oro alle olimpiadi e'stato giudicato rigore da questo babbeo:il quale un altro po'si metteva a 90°pur di accontentare in tutto e x tutto le voglie dei gioc.del chievo.e che kez!!solo x noi le espuls.dirette???
 
#76833 chievo-juve
scritto il 20/12/2010 00:33:07 da PIOMBO
Questo è il problema le televisioni e i maledetti tutti contro. Bergonzi è come Damato non è capace e non può arbitrare in serie A. Stasera hanno fatto vedere quando Bergonzi non ha espulso Chiellini a Udine. Che facessero vedere quando non è stato espulso Nesta a Parma e non hanno dato nemmeno il rigore. Oppure quando non hanno dato il rigore alla Fiorentina a Milano per atterramento di Cerci o il rigore di Boateng con il palermo. Fatele vedere queste cose. Comunque siamo forti. Ciao a tutti
 
#76832 chievo-juve
scritto il 20/12/2010 00:27:32 da PIOMBO
Non condivido le sparate contro l'allenatore e contro i giocatori. Non se lo meritano e dimenticate che sono 18 partite che non perdiamo. La prestazione è stata buona e ci mancavano tanti giocatori. Ultima cosa che a Verona Inter e Roma non hanno fatto belle figure. Poi vengo al solito: ora va bene che ci danno un rigore contro che non c'è ma da li alla fine del 1° tempo sky e mediaset a dire che era ultimo uomo ed andava espolso. Detto fatto appena arrivata l'occasione hanno espulso uno. Segue
 
#76831 Chievo - Juventus
scritto il 19/12/2010 23:01:36 da ROBIK
Un passo indietro,se non altro per la classifica, ma il responsabile del pareggio che vale quasi una sconfitta, è solo e unicamente Del Neri, che dopo l'espulsione di Giandonato, che poteva essere insignificante, visto il livello dimostrato dallo stesso nell'occasione, ha manifestato solo codardia, imbottendo la squadra di difensori, togliendo i tre giocatori che potevano impedire l'arembaggio a senso unico del fine partita.... ASSURDO....si è dimostrato incapace e pavido
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our