Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5342 | 5343 | 5344 | 5345 | 5346 | 5347 | 5348 | 5349 | 5350 | 5351  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#76774 occultamento
scritto il 17/12/2010 16:37:56 da GIANFRI49
carissimi juventini,io sono molto pessimista,perche'non e' possibile che nessuno chiami in causa il col auricchio,nessuno tranne noi gli addebita delle colpe,persino TUTTOSPORT,CHE NON CONTA NULLA,non scrive e non manda nessun giornalista in giro per le tv ,siamo completamente isolati.comandano galliani moratti con la complicita'della sensi,e sento profumo di prescrizione o di un contentino per la juve,ho solo la speranza che ANDREA possaavere la personalita' di suo padre e di suo zio GIOVANNI
 
#76773 Media
scritto il 17/12/2010 13:40:59 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:molti media si comportavano 5 anni fa.LO so lo fanno per compiacere il petroliere e condizionare l'opinione pubblica,gli vorrei ricordare che sono passati 5 anni quasi,ci sono novità,e facciano i giornalisti,ma lascino da parte il gossip.
 
#76772 Media
scritto il 17/12/2010 13:38:16 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Certo alcuni giornalisti,non se la smettono di fare previsioni da maghi,adesso come sempre ci si mette la repubblica,un tale Bianchi fa delle affermazioni;gli vorrei ricordare che la legge vale per tutti no per qualche avvocato e qualche no,la prescrizione se ci sono fatti nuovi che potrebbero rimettere in discussione i verdetti non vale più,non solo in base all'aarticolo 39,si riapre anche il processo sportivo,e poi il fatto che Narducci chieda forti pene per Moggi,mi sa tanto,di come segue:
 
#76771 palazzi
scritto il 17/12/2010 11:29:52 da PAOLO
spero ci siano testimoni ad assistere al colloquio tra me*datti e palazzi...altrimenti questi bevono un bicchierino insieme, si fanno gli auguri di natale e si scambiano i regali....qualche CARTONE di regali giusto per intenderci!!!
 
#76770 si credono intoccabili
scritto il 17/12/2010 11:17:02 da J100287
sul giornale e sul sito de "il fatto quotidiano" c'e' l'articolo di giorgio meletti dal titolo "i moratti si credono intoccabili".questi signori galantuomi ed onesti fanno pressioni e minacce su chiunque si permetta di dare spazio al libro "nel paese dei moratti".le stesse pressioni e minacce che stanno facendo su abete-petrucci-palazzi e c.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our