I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#76743 iL NOSTRO SOSTEGNO ALL'INTER
scritto il 15/12/2010 15:40:26daEMANUELE MANUJU
Stiamo scherzando?Come no!Certo!Ci mancherebbe altro!Mi spiace solo che non posso vedere la partita perche'non abbonato m.p.ma saro' con il mio cuore in campo a dare una grande mano a quella grande squadra che si chiama Seongam Ilwha Chumma.E se non bastera' allora sdabato forza Mazembe.C'e'l'ho nel Dna non riesco ha tifare Inter,o Milan,ed da 4 anni a questa parte anche napoli,samp,Roma,Lazio,genoa,Avellino,samb.;Tutte perche' in Italia o 6 juventino o 6 antijuventino,ma grazie a Dio io sono ju
scritto il 15/12/2010 13:35:23daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Il petroliere ha dato ordine(non so a chi )che bisogna vincere il mondiale(mondiale bahhhh.)Io come sempre ,cerco di dargli un consiglio,deve fare come 5 anni fa in Italia e in Europa,si crei una compagnia di merenda e ripeterà i grandi successi di questi anni in Italia,saranno successi un po cartonati,ma almeno con il suo amico tronchetto potranno gioire.Sai che soddisfazioni !!!!Un P.S. per il sig: Ordine impari l'educazione in televisione,non si strilla.
#76740 Doping reale e doping telefonico
scritto il 15/12/2010 11:39:05daBRILLANTE
A proposito dello scandalo-doping scoppiato in Spagna, il presidente del CONI Petrucci ha detto che: “bisogna diffidare di quelle nazioni da cui non escono casi di doping”, intendendo che quella pratica è diffusa ovunque. Ragionando allo stesso modo, bisognerebbe diffidare di quelle squadre che erano state frettolosamente dichiarate estranee alle telefonate di farsopoli (vedi la banda del cartone); ma questi concetti sono troppo complicati per i miseri cervelletti dei nostri dirigenti pallonari.
#76739 Le Gazzate di Gazzoni
scritto il 15/12/2010 11:29:26daBRILLANTE
L'ex presidente del Bologna, Gazzoni, ha chiesto che la Juventus risarcisca con 35 milioni di euro la retrocessione della sua squadra avvenuta nel 2004-2005, ritenendoci responsabili e sfottendo pure Moggi perché secondo lui: “Non è riuscito a coinvolgere l’Inter in Calciopoli”. A parte che Agnelli e compagnia dovrebbero allora chiedere 10 miliardi per tutto ciò che ci hanno fatto, stupisce che certi personaggi parlino ancora invece di essere indagati per debiti e maneggi di vario genere.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?