Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5354 | 5355 | 5356 | 5357 | 5358 | 5359 | 5360 | 5361 | 5362 | 5363  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#76713 Più grintosi e più vincenti
scritto il 13/12/2010 10:27:26 da BRILLANTE
La Juve degli ultimi anni non aveva questa voglia di vincere, questa determinazione ferrea simboleggiata ieri dalla volontà di lottare sino alla fine, dalle buone prestazioni di ognuno (anche di Quaglia, poveretto, che almeno ci ha provato in tutti i modi) e soprattutto degli autori delle reti: King-Kong e Bip-Bip, e dal modo in cui si abbracciano tutti, senza elementi che per invidia stanno in disparte. Sono quelli che in serie A costruiscono di gran lunga più occasioni, altro che Milan.
 
#76712 Michel Platini
scritto il 13/12/2010 10:16:30 da EMANUELE MANUJU
Ha stravinto un Europeo quando rappresentava la Juve se pur giocando con la nazionale transalpina,ma e' sempre una bella pubblicita'per il club.Era un signore dentro e fuori dal campo,ha vinto per 3 anni consecutivi il titolo di capocannoniere,e mi sembra che non ha mai parlato a sproposito sulla Juve.Michel e Zibi sono lontani anni luce,uno e' pres.dell'uefa l'altro un allenatore di provincia mancato.Non e' Michel che ci ha mandato in B ma i 4 Cojoni che ci rappresentavano all'epoca.GLMD.michel
 
#76711 Ognuno si faccia i…portieri suoi
scritto il 13/12/2010 10:12:41 da BRILLANTE
Tutti a prendersela col portiere laziale, che però poco prima di beccare il 2-1 aveva fatto il miracolo su una punizione-laser di Alex. Troppo comodo: dei portieri bisogna accettare le parate e gli svarioni, e dopotutto anche Storari ha responsabilità sulla loro rete (però forse irregolare). Noi stiamo giocando da due anni senza il “vero” Buffon, e mica abbiamo piagnucolato come fanno gli altri appena gli manca un terzino o il centravanti di riserva: le nostre assenze non le evidenzia nessuno.
 
#76710 Michel Platini
scritto il 13/12/2010 10:10:46 da EMANUELE MANUJU
Io spero che Gianluca abbia scritto quell'articolo in un momento di rabbia per un amore che e' stato e che mai piu' sara'.Da qui a paragonare quasi la stella di Michel PLATINI a quella di Boniek c'e' ne passa,No! Michel non si tocca amici.Non so quanti anni ha Gianluca ma io mi sono innamorato della Juve con Michel in campo.Gianluca Michel ha vinto 3 palloni D'oro consecutivi,1 coppa italia,1 coppa dei campioni,1 coppa delle coppe,1 supercoppa europea,1 coppa intercontinentale,2 scudetti,
 
#76709 Le facce scure dei rosicanti
scritto il 13/12/2010 10:02:47 da BRILLANTE
Il maggior godimento sta nell’immaginare le facce e i rodimenti dei nostri 30 milioni di nemici al 94°, e chissà quali cappe funeree sono scese in certi studi televisivi trasformati in covi anti-Juventus. Di nuovo hanno spacciato il semi-catenaccio dei nostri avversari per una gran partita, ma la Lazio oltre alla rete non ha combinato granchè, noi invece abbiamo avuto almeno 5 palle-goal. Ora che non possono frignare per l’arbitraggio (anzi!), cosa si inventeranno per insozzare questa vittoria?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our