Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 533 | 534 | 535 | 536 | 537 | 538 | 539 | 540 | 541 | 542  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#120119 Brillante
scritto il 06/03/2016 13:56:10 da POBORSKY
Il Tuo pensiero e' il mio.Con tutto che abbiamo fatto schifo,ma tra l'arbitraggio dell'andata e quello del ritorno saremmo usciti non tanto per nostri demeriti,ma per "er solito sistema".Come ci fu tolta la supercoppa contro i carbonati con l'annullamento del gol di Trezeguet, di sua maestà' miglior arbitro carbonaro amico dei "ristoratori milanesi" del mondo, che stava per toglierci anche quella contro i suddetti suoi am,ici inventandosi il solito rigore inesistente all'ultimo minuto a New Yor
 
#120118 Agnelli svegliati!
scritto il 06/03/2016 10:57:46 da NONNA ZEBRA
Andrea Agnelli svegliati!Non stare solo attento ai conti e ai bilanci. La Juve subisce torti arbitrali e fuori dal campo i nostri giocatori sono a rischio per le vili aggressioni al nostro pullman. Chi ha pagato per quella di Bologna? Dicono che era fuori dallo stadio quindi non vale. Fuori dal campo c'è licenza anche di uccidere? Noi possiamo fare poco se non incavolarci e scontrarci con gli avversari per una guerra tanto violenta quanto inutile. Piuttosto tempestiamo di proteste il Presidente!
 
#120117 PS: dimenticavo...
scritto il 06/03/2016 10:01:53 da PIERVI
...nel frattempo, avete per caso sentito un certo AA? Saluti e FJ sempre!!!Rimaniamo noi!!!
 
#120116 I presuntuosi
scritto il 06/03/2016 10:00:24 da PIERVI
Alla lista dei presuntuosi aggiungiamo il pluridecorato Sarri (parla,parla,ma che cosa ha vinto?)che ha prepotentemente preso il posto dell'altro medagliato Garcia!Complimenti,l'ultimo arrivato,e gia' lo senti blaterare cosi'...Bene,bene,Sarri,Garcia,Mancini...bella compagnia...
 
#120115 Argomento tabù (3)
scritto il 05/03/2016 19:18:37 da BRILLANTE
Evidenziare i torti subiti non significa piangere: è un modo per far notare che gli arb sbagliano spesso anche contro di noi. Ma questa è l’italietta di Turone, dove TV e giornali sono in mano a ultras scatenati che forgiano il pensiero farsopolesco con discorsi a senso unico, poi per una volta che un nostro tesserato si ribella alla telecronaca più lurida della storia con una frase innocua, anche i topi mulinano la scimitarra contro di noi, mentre la società tace in nome di non si sa che cosa.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our