I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#124402 delamentis, preziosi, cairo
scritto il 29/12/2018 08:42:44daODIO MEDIASET
Il fascicolo è stato aperto ma che cosa gli faranno ? Secondo me poco o niente. Gli faranno una carezzina e un buffetto cioè un'ammenda piccolina e forse una breve inibizione. Se fossero stati dirigenti della Juve sarebbe già scattato il deferimento.
#124396 mani avanti giustzia sportiva
scritto il 28/12/2018 17:05:56daALEJU29
insigne 2 giornate idem kulibaly. haano coraggio anche di fare ricorso ma su quale basi? masaniello prende prima a calci 2 volte keita dopo offene arbitro kulibaly applauso arbitro. se accettano ricoeso significa che tutti i giocatori possono applaudire arbitro e tutti possono prendere a calci tutti. quasti stanno fuori di testa ma e' mai possibile che ogni volta che il napoli perde si scatana sto casino pecoraro ma de lamentis non si deferisce vero se si chiamava agnelli quandi mesi davi?
#124395 razzismo bianco 2
scritto il 28/12/2018 16:59:17daALEJU29
la juve, de lamentis che prima di una partita mette in dubbio gli arbitri creando i presupposti dell applauso a mazzoleni, non e'razzismo quando,vivendo a napoli, senti per strada bar padri dire rinnego mio figlio perche e' bastardo juventino, gli juventuini devono morire, non e' razzismo non vedere mai tifosi juventini al san paolo? razzismo bianco. e state sicuri se fosse successo a torino sai che morale ci avrebbero fatto succede a milano be inter non si tocca mediaticamene vero? reepoort
#124393 razzismo bianco
scritto il 28/12/2018 16:52:51daALEJU29
premesso che ogno forma di razzismo come i buu sono da stoncare come ogni razzismo territoriale, ma una cosa va detta: non e' razzismo infangare la juve in ogni trasferta non e' razzismo vedere per le strade di napoli scritte ovunque juve merda, non e' razzismo quando i buu vanno a matuidi, inneggiare la morte alla famiglia di bonucci,non e' razzismo i tweet e gli articoli infamanti ogni giorno di malati mentali tipo pistacchio maionese calvino geniomentale sempre pronti a fomentare odio contro
#124387 Prescritti & Violenti
scritto il 27/12/2018 14:48:07daFRANCESCO5
Ieri sera si sono scontrati 2 tifoserie frà le più SPORCHIVE d'Italia la curva di estrema destra dei prescritti cartonati e i camorristi vesuviani il risultato è sotto gli occhi di tutti, per una volta sposo in pieno le parole di Allegri nel post partita, napoletani e prescritti ogni volta che vengono allo Stadium di Torino spaccano qualcosa insultato i Nostri morti e via di buuu ad ogni nostro calciatore di colore quindi per me Marotta e Asamoa sono uomini piccoli piccoli.
Adesso voglio vedere.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?